venerdì 3 giugno 2016

Emma ha avuto un tumore

Emma Marrone in passato ha avuto un tumore alle ovaie. In passato ha dovuto lottare contro un. Emma però non se la sente di raccontare i dettagli della vicenda. Questo bisogna chiedersi: è normale, ancora oggi, che una ragazzina di anni muoia di tumore in Italia? Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla sua porta preceduta da avvisaglie.


Anche sua madre è stata malata di tumore.

La madre di Emma , la signora Maria, ha avuto a anni un cancro ai linfonodi. Rosario, nonostante non fossero. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati solo sul suo ex. Biglietti sicuri e garantiti. Tutte le partite della Lazio.


Lo stop per problemi di salute allarma i fan. Emma , davvero forza, davvero ti sono vicina, davvero come tante donne ci sono passata e so, esattamente cosa si prova”, ha esordito, prima di rivelare di aver avuto anche lei un tumore all. Emma ha svelato di aver girato la scena del parto in un’ala dell’Ospedale Umberto I di Roma, oggi dismessa, dove è stata ricoverata per il tumore che ha avuto tempo fa.


E’ una di quelle che fanno crescere e che ti aiutano a vedere la vita con occhi nuovi.

La verità è che nessuno ufficialmente ha mai parlato di tumore. Lo staff ha riferito che la cantante non stava bene e si doveva curare. Si è arrivati all’idea del tumore per ipotesi poiché dieci anni fa aveva avuto un problema di tumore all’ovaio. Lo ha dichiarato nel novembre scorso al programma televisivo Verissimo, affermando che durante una visita di.


Dello stesso parere Emma Bonino, colpita da un tumore ai polmoni un paio di anni fa. Il suo consiglio consiglio è quello di parlare della malattia perché è uno strumento in più per sconfiggerla. Io non sono il mio tumore , resto una persona. Quello che mi ha aiutato è stato non identificarmi nella mia malattia. I fan sono terrorizzati.


Quando ha dato la notizia del ritorno dalla malattia, tantissimi vip e fan si sono precipitati nel suo profilo (chi ha potuto ha avuto un contatto diretto con lei) cercando di sostenerla con parole dolce e piene d’affetto. La cantante ha avuto un tumore all’utero e alle ovaie. Ho visto i miei genitori. Mi avevano rioperato all’utero, perché ho avuto un tumore , portavo una guaina che partiva dall’inguine fino allo sterno”, confessa Emma e spiega che credeva fermamente di non riuscire a. Tammy Mertens, mamma della bambina. Non è vero” La popolare.


La piccola si sottopone a radioterapia ogni giorno da sei settimane, per provare a bloccare la diffusione del tumore. L’outing di Emma Bonino che ha dichiarato di avere “solamente un tumore al polmone”, (ed in quel “solamente” c’è tutta l’ironia ed il coraggio dell’esponente politico radicale), riaccende l’attenzione su uno dei più temibili tumori che possono colpire un essere umano. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della.


Ne ha dato prova durante la scorsa edizione di Amici e ha continuato a dimostrarlo in ogni occasione pubblica.

Emma è trasparente, è come appare. Ha sempre avuto il coraggio delle proprie azioni. Emma Bonino ha annunciato in radio di avere un tumore ai polmoni e che si sottoporrà alla chemioterapia. Il fatto – Alla vigilia delle dimissioni del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, una delle possibili candidate alla successione, Emma Bonino , ha annunciato in diretta radiofonica di avere un tumore ai polmoni. Ha avuto due relazioni sentimentali con i militanti radicali Marcello Crivellini e Roberto Cicciomessere.


Vive da anni in una casa nel rione romano di Trastevere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari