venerdì 10 giugno 2016

Emma marrone intervista

Ha venduto più di un milione di dischi. Una conversazione profonda, attuale, sincera tra video evocativi e domande puntuali. Emma Marrone rompe il silenzio.


Spesso con gli occhi lucidi, mai senza parole. Un video dopo l’altro, un capitolo dopo.

Michela Channel II 8views. Le Iene hanno intervistato la cantante salentina, in un servizio che andrà in onda stasera novembre su Italia Uno. Tanti i temi toccati, a partire dalla. Si sente la “Vita ipotecata? Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre.


Però trovo sempre il lato positivo di tutto, e alla fine siamo qui a fare un’ intervista in aeroporto. I babysitter: intervista al cast.

Puntata del ottobre. Real Brown’, anche in un momento. La cantante salentina si sta lasciando alle. Ecco l intervista dopo l intervento – meteoweek. Adesso, dopo il terzo intervento subito lo scorso settembre, ha rilasciato un’ intervista a Vanity Fair, che le ha anche dedicato la copertina.


Mostra meno Mostra altro. Non voglio essere dimenticata. Non sempre ha girato in suo favore: a settembre, mentre si. Sabato novembre appuntamento con Verissimo, eccezionalmente alle ore 16.


Mi piace andare a fare la spesa al mercato di quartiere con le sciure con il carrellino e mi trovi a mangiare in osteria. Sono una ragazza semplice oggi, come lo sono sempre stata. Nel post la cantante non è riuscita a nascondere il suo entusiasmo. A anni io mi vedo sempre come la ragazzina scappata dalla provincia,. L’ex vincitrice di Maria De Filippi sarà ospite di Maria Venier.


Dopo una bellissima intervista a Vanity Fair, in cui parla della sua malattia, la cantante sarà ospite, domenica ottobre, a Che tempo che Fa , per presentare il suo. Lo ha fatto con la sua naturalezza e la sua grande simpatia, prestandosi all’ intervista singola de Le Iene, in cui si è aperta a 360°.

Tra i focus c’è quello inerente alle sue condizioni di salute, che finalmente sembrano essere buone. Ecco le principali dichiarazioni nell’ intervista a Silvia Toffanin. Lo racconta lei stessa a Non è un paese per giovani su Rai Radio Due. Non è una questione di coraggio, il coraggio nella vita serve per altre cose” ha spiegato.


Ecco come risponde la cantante salentina! E ci confessa anche che il difetto più grande di Maria De Filippi…. Oggi sto bene, ma ho ancora paura di stare male. Ha scritto brani di successo per Mengoni, per Renga, per Annalisa, per Giusy Ferreri e per molti altri ancora.


Ho fatto dei controlli, i medici mi hanno detto che dovevo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari