giovedì 16 giugno 2016

Prossima puntata delle iene

Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Gli piace scrivere canzoni, bere il vino e una vita perfetta da contadino. Alessia Marcuzzi potrebbe non partecipare alla prossima puntata delle Iene a causa di un piccolo incidente domestico.


ROMA – Nella prossima puntata delle Iene ci sarà un ampio servizio sulla “coppia” più chiacchierata della Capitale: il baby fenomeno Nicolò Zaniolo e la sua “mamma social” Francesca. Le cure cui si sta sottoponendo hanno debilitato Nadia Toffa, non permettendole di partecipare alle ultime due puntate delle Iene e di essere ospite nel programma Amici. Le Iene puntata del ottobre.

Ilary Blasi, Teo Mammuccari e Nadia Toffa. Durante la puntata del maggio è stato trasmessa una sua inchiesta. Fate attenzione al vostro contatore del gas, Belen conosce il codice della strada? Ci vediamo domenica” recita la didascalia pubblicata dalla conduttrice di Italia1. Iene , dove non solo si possono rivedere le puntate intere della trasmissione ma anche le singole inchieste, interviste, clip e contenuti esclusivi.


Forti e il prossimo dicembre ci sarà la conferenza organizzata alla Camera. Dal focus sul Ponte Morandi allo scherzo a Ivan Zaytsev, passando per la strage di Erba e il tema HIV.

Tantissimi i servizi e le inchieste al. Scopriamo i servizi principali, lo scherzo e gli inviati principali. Questo è tanto altro nella prossima puntata de Le Iene Show!


Le Iene , Cologno Monzese. In prima serata su Italia andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene Show”. Conducono Nadia Toffa, Giulio Golia,Filippo Roma e Matteo Viviani.


Tra i servizi della puntata di domani: – Gaetano Pecoraro intervista in Svizzera l’ex brigatista Alvaro Lojacono, sul quale in Italia pende una condanna all’ergastolo per il rapimento di Aldo Moro. Le anticipazioni su questa nuova puntata de Le Iene di stasera rivelano che al timone della trasmissione ci saranno i volti storici dei vari servizi, tra cui Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo. La giornalista ha comunque continuato a lavorare, pur non presentandosi in diretta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari