Potrebbe essere Maurizio Sarri a sbloccare la situazione relativa al prossimo commissario tecnico della nazionale italiana. Il tecnico, multato 20. Quanto a Sarri , si è reso sicuramente protagonista di un episodio sconveniente.
Ennesimo episodio di basso rango nel nostro calcio. Mostly Water Recommended for you.
Non è stata una bella serata al San Paolo. Potrai lasciare un tuo commento o opinione su questo tema oppure su altri. Negli spogliatoi - ha detto - sono andato a cercare Sarri e lui mi ha chiesto scusa,. Gente come lui non può stare nel mondo del calcio.
Ero furioso mi scuso ma certe cose devono rimanere in campo. Capita a tutti di andare in cortocircuito, nessuno escluso. A renderci diversi gli uni dagli altri, però, è quello che succede dopo.
Alcuni di noi, infatti, si. Sarri mi ha detto frocio e finocchio, deve vergognarsi. Condividi Anche a Striscia la notizia hanno chiesto conto a Sarri delle offese rivolte martedì sera al San.
Mark Lenders (ML) Post: 2. Temo di non avere tempo per argomentare, oggi, ma mi interessa sapere la vostra. Inter in semifinale di Coppa Italia e Napoli a bocca asciutta. Anche l’allenatore dell’Inter, veloce nello scagliare la pietra contro Maurizio Sarri , reo di averlo apostrofato come “frocio” e “finocchio. Qui trovi opinioni relative a sarri mancini ironia e puoi scoprire cosa si pensa di sarri mancini ironia.
Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a sarri , mancini , ironia, sarri mancini video, sarri mancini zalone, sarri insulta mancini e sarri contro mancini. Un paio di giornate di squalifica, 20mila euro da pagare e basta così. Scoppia il putiferio, e nel putiferio il web ci sguazza.
Mancini riferisce l’accaduto ai microfoni Rai. Ovviamente è subito il pandemonio. Peggio di essere “stronzo”.
La sfida con Sarri è come un heads-up ad un tavolo da poker, una sottile guerra di nervi, iniziata proprio al San Paolo l’altra sera. Al primo scivolone mediatico ha colto la palla al balzo.
Sarri : Mi ha detto frocio, è un razzista Scintille tra gli allenatori di Inter e Napoli. Sarri durante la sfida di Coppa Italia, finita 2-per i neroazzurri, insulta il collega. Il problema é che reputa frocio e finocchi insulti validi. C’è chi si dichiara inorridito per il termine usato dall’allenatore del Napoli senza ricordare che lui (l’inorridito, non Sarri ) l’abbia usato almeno un migliaio di volte e chi non si schiera da nessuna parte. Perché l’età non può essere mai un alibi per insultare il prossimo.
Al bar di Mario il geometra Zenone sfoglia il quotidiano davanti a un bel caffè brunito. E così alla fine hanno dato due giornate a Maurizio Sarri ”, dice, “Le espressioni sono state considerate ingiuriose ma non omofobe”. Uno insulta , l’altro svela arcani misteri che dovrebbero, a detta di tutti, rimanere sui campi. L’annuncio del recupero, però, come si può immaginare, è sbagliato. I minuti di recupero, infatti, sono 5. Sarri che si alza e gli rivolge l’ormai nota esclamazione.
Lo minaccia, lo insulta a sua volta. Jovetic al settimo cielo”Non stiamo attraversando un momento bellissimo, ci voleva una vittoria, in un campo così, contro un avversario così. Premessa: Sarri ha sbagliato, il Napoli ha sbagliato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.