venerdì 13 ottobre 2017

Emma bonino che malattia ha

Sul tavolino del salotto un album raccoglie il prima e il dopo, le coppie di fotografie. Da militante a ministra, in politica ha ricoperto con grinta tutti i ruoli. L’anno successivo è entrata alla Camera nelle fila del Partito Radicale, del quale è stata presidente del gruppo al Parlamento e membro dell’Ufficio di Presidenza.


Lo chiama la bestiola, o lo stronzo. In una intervista a Repubblica la. Che cos’ ha scoperto durante la malattia ?

Credo che questo signore chiamato tumore se ne sia andato. Il leader radicale, da due anni, stava. Tuttavia negli anni Settanta le furono dati in affidamento due bambine, Aurora e Rugiada. UNA MALATTIA CON CUI SI CONVIVE” – La Bonino ha anche aggiunto, dopo essersi dichiatata fiduciosa sull’esito positivo delle cure: “Questo è un tipo di malattia , dicono i miei medici. La malattia mi ha insegnato a lasciar passare il tempo.


Anche se questa è un tipo di malattia , dicono i miei medici, da cui non si guarisce, ci si impara a convivere, confida poi. Emma Bonino figli: non ha figli propri. La Bonino ha risposta al trattamento in modo eccellente e ora i medici suggeriscono di concludere il percorso.

La notizia è incredibilmente bella e l’ ha voluta rivelare lei stessa. Non sono guarita, dai tumori non si guarisce. Ho fatto la prima tappa, che è stata molto positiva. Collegamento realizzato nello spazio del notiziario pomeridiano. Italia all’interno di un progetto europeo.


Sembra che la malattia non l’abbia mai scalfita. Emma Turbo- Bonino si schermisce: Alla fine ride dico sempre le stesse cose, faccio sempre le stesse cose, e credo sempre nelle stesse cose. Gli affetti familiari, la politica radicale, le amicizie, i. Emma ha voluto dimostrare in questo periodo che si deve combattere contro la malattia , dandogli però il giusto peso, senza farsi sopraffare e continuando a lavorare e ad impegnarsi nella. Recentemente mi sono sottoposta a dei controlli medici di routine che però hanno evidenziato la presenza di un tumore al polmone sinistro. Dovrò ridurre le mie attività, ma non ho intenzione di interrompere la mia attività politica perché da una passione politica non ci si dimette.


Annuncio che di fatto la toglieva dalla corsa al Quirinale e che ha gettato nello. L’apertura è frutto di uno di quei parroci alla don Gallo (peace and love all’anima sua) che l’ ha invitata ad un evento di La Chiesa a più voci. Ha dedicato la vita alla lotta ai tumori, è stato creatore e presidente della Fondazione per la ricerca sul cancro che porta il suo nome nonché ministro della Sanità e senatore. Definendola tale, Lei ha offeso non solo noi, ma tutta l’Italia. Inoltre, le sue parole hanno gettato ora un fiume in piena di fango, confusione e contraddizione.


Cosa ha detto la famosa e stimata dirigente dei Radicali sul tumore che ha al polmone sinistro, per cui sta facendo una chemioterapia.

Il suo consiglio consiglio è quello di parlare della malattia perché è uno strumento in più per sconfiggerla. Quello che mi ha aiutato è stato non identificarmi nella mia malattia. Io non sono il mio tumore, resto una persona. Stavolta l’ ha preso “proprio lì”… E’ stata fregata, e anche il prossimo giro sarà fuori dal Parlamento. Controlli medici hanno evidenziato la presenza del male al polmone sinistro - ha detto.


Ma credo che, se ho capito bene, se ne sia anche andato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari