venerdì 13 ottobre 2017

Dottor valter longo digiuno

Check out Valter Longo. La dieta del digiuno terapeutico del prof. Per stare meglio e vivere più a lungo il nostro organismo avrebbe bisogno, di tanto in tanto di piccoli periodi di digiuno che lo stimolerebbero a rigenerarsi, rafforzando il sistema immunitario.


Longo è professore di gerontologia e scienze biologiche e direttore del Longevity Institute presso la University of Southern California. Dieta mima digiuno : L’evoluzione del digiuno tradizionale. I benefici del digiuno nelle sue varie forme, come il digiuno totale (sola acqua), il digiuno con i succhi di verdure o il digiuno intermittente, sono ormai innegabili e di portata vastissima.

Gli studi condotti dal Prof. Alcuni alimenti che compongono il kit della dieta mima- digiuno , venduta al prezzo di 1dollari. Ma non disponibile in Italia. Domenica ottobre il programma televisivo Le Iene su Italia ha proposto un servizio di Nadia Toffa sulla dieta mima- digiuno messa a punto da Valter Longo.


Approfondimento chiaro e preciso sulla dieta mima digiuno messa a punto dal Dott. Questo dipartimento della University of South California si occupa di fare ricerca sull’invecchiamento e la sua prevenzione. Durante i suoi studi il dott. Dopo il mio primo articolo sullo schema della dieta mima- digiuno senza usare il kit della società L-Nutra, ci sono stati altri esempi su siti italiani di schemi di dieta mima digiuno.


Sulla copertina del suo libro leggiamo che è “lo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento e ha inventato la dieta mima- digiuno per vivere sani fino a 1anni”.

La foto rappresenta il menu di una cena. Valter Longo propone una dieta periodica che mima gli effetti del digiuno totale. Il dottor Longo suggerisce di seguire questo protocollo della dieta mima- digiuno dapprima una volta al mese, e poi una tantum (ogni 3-mesi). Avrebbe dovuto essere distribuito nelle farmacie, ma c’è un MA grosso come una casa. Innanzitutto volevo fare una premessa: a mio parere il metodo, nonostante le indubbie referenze professionali del ricercatore Dott.


Secondo il modello del dott. Vorrei sottolineare anche gli studi del prof. Grazie al digiuno , “il sistema immunitario si libera delle cellule inutili, non necessarie, mentre è spinto a rimettere in azione in modo naturale, come accadeva nei momenti della nascita e della crescita, le cellule staminali capaci di assicurare la rigenerazione”, spiega il dottor Longo. Esiste e si chiama dieta mima digiuno. La differenza tra questa dieta e molte altre diete alla moda (o che hanno raggiunto la stessa popolarità) è che la dieta del dott Longo non serve a dimagrire, ma al rinnovamento cellulare.


Nasce con l’obiettivo di riunire e portare a compimento progetti di ricerca integrata sulla longevità, l’invecchiamento e le malattie ad esso associate con lo scopo di trasformare nel minor tempo possibile i risultati della ricerca di base in studi clinici e terapie che possano essere adottate. Molto probabilmente avrai sentito parlare della dieta mima digiuno del Dottor Longo grazie al servizio delle Iene andato in onda qualche mese fa, dove Nadia Toffa ha avuto modo di provarla e riportare alcune impressioni. De Tomasi: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.


Fase di preparazione. L’obiettivo che si vuole raggiungere con questa dieta è quello di favorire la perdita di peso e prevenire l’insorgenza di. Con questo non voglio assolutamente dire che la mia DMD sia migliore di quella ideata dal Prof.


Digiuno intermittente: fa veramente dimagrire? Promette non solo di far perdere peso, ma anche di rallentare il processo di invecchiamento delle cellule: è la dieta mima- digiuno ideata dal professor Valter Longo.

Ne abbiamo parlato con l.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari