lunedì 16 ottobre 2017

Allenamenti sarri

La rivoluzione non riguarda solo tecnica. Dopo, solo dopo, viene tutto il resto, perché è in difesa che è davvero esistito il cambiamento. L’intensità dei primi allenamenti a Dimaro è il preludio a una partenza a razzo, l’abbiamo scritto.


ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale,. La preparazione settimanale della partita.

Nel pomeriggio la Juventus sosterrà il primo allenamento in vista della trasferta con la Fiorentina, match che vedrà il debutto stagionale del nuovo tecnico bianconero in panchina. Dopo decenni a inseguire l’utopia. Napoli-show in allenamento. Le persone che ignoreranno questa disposizione saranno allontanate dallo stadio. I centrocampisti accompagnano la prima linea sul pressing offensivo, quando si perde la palla si ricompattano creando densità.


Il tecnico toscano, come ormai da routine, partirà con la preparazione della fase difensiva, per poi man mano concentrarsi sul reparto offensivo. Accolta la richiesta del club, ora le telecamere non serviranno più. Come scrive questa mattina Tuttosport, è stata accolta la richiesta della Juventus di utilizzare i droni sul JTC della Continassa, il campo di allenamento dei bianconeri.

C’era la squadra praticamente al completo, per la seduta pomeridiano sul terreno del campo sussidiario. I bianconeri sono stati praticamente presi a pallate nel primo tempo, mentre nella seconda frazione di gioco sono andati molto meglio. Ovviamente, considerato che la Premier League prenderà il via. Nel suo cervello aveva una formula per il successo, che pensava di aver scoperto. Avere un allenatore con fiducia e chiarezza come lui a volte funziona.


Quando le cose non andavano, diceva semplicemente che dovevamo fare meglio”. Ufficialmente, il tecnico è fuori causa per una polmonite, patologia che lo ha costretto a saltare la. Sarri , parla il portiere Green. Puoi perdere con questa Lazio Omnisport.


Delusione mista a preoccupazione nelle parole del tecnico della Juventus che incassa il ko in. Gli allenamenti erano ripetitivi. Un giorno io e Giroud ci siamo seduti cercando di capire quante volte avessimo fatto le stesse identiche cose durante la sessione. Il nuovo allenatore bianconero aveva inizialmente sofferto di una sindrome influenzale e aveva dato forfait ad alcuni allenamenti ed amichevoli.


In grande spolvero Rabiot. Un allenamento da ricordare quello in scena oggi al Training Center. Gonzalo si sta allenando molto bene.

Molto probabilmente sta beneficiando anche di questo. I quattro stanno ottenendo i migliori risultati, con mezzi più o meno ampi, e hanno sorpreso in molti per il loro gioco bello e concreto. Ecco le sue dichiarazioni: “Nella gara contro la Lazio abbiamo sbagliato sia sul piano tattico sia su quello mentale.


Martedì allo stadio olimpico di Baku, in Azerbaijan, il Chelsea ha svolto uno degli ultimi allenamenti prima della finale di Europa League, in programma stasera alle contro l’Arsenal. L’allenatore bianconero, infatti, sarebbe alle prese con una polmonite che non gli sta facendo vivere benissimo questi giorni di preparazione atletica. In particolar modo su palla libera,uno dei difensori attacca la palla deciso,mentre gli altri si muovono in copertura all’indietro.


Al momento della respinta,il reparto si alza velocemente per guadagnare tempo e spazio nei confronti degli attaccanti avversari che transitano in.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari