mercoledì 25 ottobre 2017

I tumori fanno male

Salve dottore ho scritto alcuni giorni fa,riguardo al dolore alla schiena e alle gambe sono stata in Ospedale mi hanno fatta una siringa ,ora sto facendo una cura di giorni di siringhe,anche se ogni tanto lo sento sempre il dolore anche se un po’ meno. Sapete, quando non ci sono proteine da mangiare i bambini non crescono ma quando ci nutriamo con troppe proteine crescono anche i tumori e soprattutto se abbondano quelle proteine di origine animale. Gli eccessi fanno sempre male , non dobbiamo quindi esagerare nemmeno con le proteine vegetali con cose tipo Soia, Seitan e simili.


LATTE E TUMORE AL SENO. Si sa che una dieta squilibrata è alla base di circa un terzo dei tumori. Inevitabile, dunque, che la comunità scientifica si ponesse alcune domande circa le possibili relazioni tra i consumi di latte e il tumore al seno, il più diffuso tra le donne: 48.

Italia nell’ultimo anno. Il tumore ai polmoni solitamente è accompagnato da alterazioni evidenti nella voce, come ad esempio, la raucedine. Un’alterazione della voce temporanea non deve allarmare. Può essere, per esempio, una conseguenza di un comune mal di gola o del raffreddore. Una lunga storia di polvere, risarcimenti e ricerca.


Secondo un nuovo studio, non vi sarebbero collegamenti evidenti tra l’uso dei cellulari e tumore al cervello. I cellulari fanno male o no? Medicina OnLine Le funzioni dei polmoni sono estremamente varie e – al contrario di quello che comunemente si pensa – non servono solo al trasporto dell’ossigeno.


I ricercatori dell’Istituto superiore di sanità, del Cnr-Irea, dell’Enea e dell’Arpa Piemonte hanno.

Mio figlio aveva un dolore atroce alla spalla, pensavamo che fosse un problema di postura (fa il consulente informatico e sta sempre davanti al pc). Quando il dolore è stato così forte da impedirgli di dormire si è deciso ad andare al ps, dove gli hanno fatto degli esami e consigliato di approfondire. I raggi X fanno venire il cancro? Sulle etichette di molti detergenti e creme si legge senza parabeni. Lo spiega nelle schede seguenti il professor Antonio Costanzo.


Benigno” è un termine che significa non canceroso. A differenza dei tumori al seno le patologie benigne non sono mortali, ma a volte possono causare sintomi preoccupanti ed in alcuni casi (iperplasia del seno, per esempio) sono legate a un rischio maggiore di sviluppare un tumore in futuro. Vitamina A, E, acido folico, zinco, fanno bene o fanno male ? Cosa è consigliato mettere - o non mettere - nel piatto per prevenire i tumori ? Parlare di cancro oggi è come inoltrarsi in un campo pieno di dolore, delusione e impotenza. Quel che viene definito “il male del secolo”, il big killer, era conosciuto e temuto sin dall.


La chemioterapia fa male ? Le solanacee fanno bene o fanno male ? Spesso vediamo articoli che osannano le proprietà del pomodoro, per la presenza del licopene, un antiossidante appartenete alla famiglia dei carotenoidi (che, oltretutto, vengono assorbiti meglio dall’organismo se l’alimento che li contiene viene cotto). Per dieci anni abbiamo sostenuto che le prove di ricerca mostrate sulle mammografie e screening fanno più male che bene. Sembra ovvio ma il tabacco è una delle principali fonti per assicurarsi un tumore , evitare quindi a tutti i costi.


Tumore alla bocca , alla gola, alla. Credo che facciano male le sostanze tossiche che.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari