Grandi Sconti e Spedizione Gratuita sulle Novità! Venduti negli Ultimi Giorni! E non ha come scopo principale il dimagrimento. Per anni hai seguito di giorno le diete ipocaloriche e quelle.
Non tutti sono in grado di tollerarla e per certi individui può risultare pericolosa. Avrete sicuramente sentito parlare della dieta mima digiuno, un particolarissimo tipo di regime alimentare. Ideato da Valter Longo, ha senza dubbio dei pregi e dei difetti.
La dieta Mima Digiuno elimina dall’alimentazione quei cibi che stimolano la produzione dell’ormone della crescita e dell’insulina, puntando su un basso apporto calorico. Valter Longo e dal suo team di ricercatori presso il Longevity Institute e la School of Medicine della University of Southern California. Con questo non voglio assolutamente dire che la mia DMD sia migliore di quella ideata dal Prof. La ricerca è stata sponsorizzata dal National Cancer Institute (NCI) e il National Institute on Aging (NIA) del National Institute of Health (NIH).
In genere, quando parliamo di diete ipocaloriche, ci riferiamo a diete in cui viene ridotto drasticamente il consumo di grassi e carboidrati, in favore delle proteine: è la classica dieta che prescrivono i personal trainer. Possiamo stabilire uno schema generale della divisione dei nutrienti nell’ambito della dieta mima digiuno. Il Kit della dieta Mima - Digiuno è disponibile in commercio, prodotto da Elnutra. Lo scopo della dieta mima digiuno invece è quello di mandare volutamente l’organismo in carenza di glucosio e proteine. L’obiettivo che si vuole raggiungere con questa dieta è quello di favorire la perdita di peso e prevenire l’insorgenza di.
Dieta Mima Digiuno Kit. Slim4Vit combina in una piccola capsula tutti gli estratti in grado di bruciare i grassi. Il USC Longevity Institute si affida alla ricerca interdisciplinare per promuovere la longevità. Si tratta di un kit per la dieta dei giorni in cui il dott Longo ha incluso tutti i cibi necessari per la riuscita del digiuno e per il raggiungimento degli obiettivi del suo regime alimentare.
La dieta mima digiuno ha anche un lato commerciale: Longo infatti, dopo aver ideato questo regime alimentare ha anche creato. Gli studi condotti dal Prof. Si parla sempre più spesso di questa tecnica messa a punto dal dottor Valter Longo, un regime alimentare da seguire per pochi giorni e sporadicamente che sarebbe in grado di.
Secondo gli ideatori. Creata dal ricercatore Valter Longo, ha come principale scopo quello di potenziare la longevità proteggendo l’organismo dalle malattie croniche dell’invecchiamento come l’Alzheimer, ma anche l’obesità. L’ invenzione del professor Longo segue uno schema in base al quale, grazie alla alimentazione, si va a riprogrammare il corpo. In altre parole, la dieta mima digiuno ha invertito queste condizioni.
In uno studio osservando la sclerosi multipla nei topi, la dieta mima digiuno ha ridotto la gravità clinica in tutti gli animali e ha invertito completamente i sintomi nel degli animali. I benefici del digiuno nelle sue varie forme, come il digiuno totale (sola acqua), il digiuno con i succhi di verdure o il digiuno intermittente, sono ormai innegabili e di portata vastissima. Il menu della dieta mima digiuno non di dice a priori cosa mangiare: la dieta va seguita solo sotto controllo medico, il quale ci dirà quali alimenti inserire nei pasti di ogni giorno, in base. Grande interesse ha suscitato questa tecnica che si propone di imitare i vantaggi di un digiuno a sola acqua con un regime alimentare che si basa su una forte restrizione.
Inoltre al dieta mima digiuno è anche in grado di rinnovare completamente il sistema immunitario producendo nuovi globuli bianchi e riciclando le cellule danneggiate o poco funzionanti. Poiché inoltre questa dieta stimola la produzione di corpi chetonici ha anche effetti anticancro dato che le cellule cancerose non possono usarli per nutrirsi. La dieta della longevità mima il digiuno, bastano giorni ogni 3-mesi per vivere di più.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.