Una buona notizia che la leader radicale annuncia in tv. Pubblicamente, come quando aveva reso noto di essere malata. Combatto con gli strascichi del tumore Vista Agenzia. A rivelare la notizia la stessa leader radicale durante la trasmissione Nemo.
Il leader radicale, da due anni, stava.
Lo chiama la bestiola, o lo stronzo. In una intervista a Repubblica la. Il suo consiglio consiglio è quello di parlare della malattia perché è uno strumento in più per sconfiggerla.
Io non sono il mio tumore , resto una persona. Quello che mi ha aiutato è stato non identificarmi nella mia malattia. Come diceva il mio papà io voglio morire malata , non voglio morire sana. Il tumore al polmone può dirsi guarito.
Ad annunciarlo è stata lei stessa, ai microfoni di Radio Radicale, emittente del partito per il quale è stata una delle figure più importanti degli ultimi decenni.
Emma Bonino : E io continuo a. La notizia è incredibilmente bella e l’ha voluta rivelare lei stessa. Annuncio che di fatto la toglieva dalla corsa al Quirinale e che ha gettato nello. L’annuncio choc arriva dalla diretta interessata che lo annuncia in diretta radiofonica durante una trasmissione a Radio Radicale. Controlli medici hanno evidenziato la presenza del male al polmone sinistro - ha detto.
A llora, di che vogliamo parlare? Sì, per fortuna il mio tumore non c’entra con le sigarette. Quando parla della malattia.
Recentemente mi sono sottoposta a dei controlli medici di routine che però hanno evidenziato la presenza di un tumore al polmone sinistro. Dovrò ridurre le mie attività, ma non ho intenzione di interrompere la mia attività politica perché da una passione politica non ci si dimette. Una dichiarazione che di fatto la toglieva dalla corsa al Quirinale e che ha gettato nello sconforto quanti negli anni ne hanno seguito la carriera politica. Collegamento realizzato nello spazio del notiziario pomeridiano. La leader Radicale, in turbante per coprire probabilmente.
Non è che sono guarita, dai tumori non si guarisce”. Ho fatto la prima tappa, che è stata molto positiva, so che il percorso è ancora lungo, che ci vorrà. Credo di esserne quasi fuori.
Lo ha rivelato la stessa politica parlando a Radio Radicale. Siamo solo persone che affrontano una sfida che ci è capitata. Un tumore al polmone sinistro : Dovrò sottopormi a sei mesi di chemioterapia. Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano.
Ho più paura del dolore, della sofferenza. Si tratta di una forma localizzata e ancora asintomatica, ma ciononostante richiederà un trattamento lungo e complesso di chemioterapia che è già stato iniziato e che durerà almeno mesi. Il bollettino medico contiene una buona notizia - ha detto - perché gli esami clinici e la tac fatti in questi giorni evidenziano una disapparizione di ogni evidenza di cancro, e quindi è il meglio che mi potevo aspettare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.