Biglietti sicuri e garantiti. Tutte le partite della Lazio. Emma Marrone, la malattia: il tumore poco prima di partecipare ad Amici. Ma non è solo merito della sua straordinaria voce.
Tumore Emma Marrome, dove l’ ha avuto. La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie.
Emma ha rivelato di aver girato la scena del parto in un’ala dell’Ospedale Umberto I di Roma, oggi dismessa, che porta dei ricordi traumatici per lei, di quando ebbe un tumore. Lo stop per problemi di salute allarma i fan. Due anni fa, alla vigilia della nona edizione del talent show Amici che poi Emma avrebbe vinto, il suo tempo si è fermato sulle labbra del medico che scandivano le parole: tumore , operare. Anche sua madre è stata malata di tumore. La madre di Emma , la signora Maria, ha avuto a anni un cancro ai linfonodi.
Rosario, nonostante non fossero. La cantante a dopo questa brutta esperienza faccia a faccia con il tumore , ha deciso di diventare testimonial dell’associazione italiana della ricerca contro il cancro, per aiutare chi come lei, ha combattuto e combatte il tumore. La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’utero ed alle ovaie per la.
La cantante ha così ripercorso le modalità con cui ha scoperto di un tumore , diagnosticatole quasi per caso.
Ho scoperto il mio tumore a anni, mentre facevo un controllo banalissimo. NON È UNA COSA NERA” - Emma è stata colpita dal cancro alle ovaie quando aveva anni. Poi si è dovuta operare di nuovo, due anni fa.
Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non. Hai insultato Salvini, ben ti sta. La risposta ai fan per i messaggi d’affetto. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato.
Emma ha svelato di aver girato la scena del parto in un’ala dell’Ospedale Umberto I di Roma, oggi dismessa, dove è stata ricoverata per il tumore che ha avuto tempo fa. E’ sempre un dolore dover parlare di malattia, in particolare per chi ha dovuto convivere per anni con l’ansia e la paura che il cancro. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della.
Mentre ieri è stata ospite de Le Iene, dove ha parlato anche della sua malattia. Ecco cosa svela dopo il suo messaggio sui social. Dopo Radio Italia Live, la cantante salentina è stata ospite di Fabio.
Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura. Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide. E’ ruvida Emma , quando si esprime nei. Intervistata da Vincenzo Mollica.
Si può e si deve parlare di tumori , senza tabù e in maniera diretta”, ha raccontato Emma ai ragazzi, portando la sua testimonianza e la sua musica.
ANNA LISA BONFRANCESCHI. Per fortuna Emma ha trovato, adesso, nuovamente la forza per tornare a parlarne e dare la sua testimonianza. L’ex concorrente di Amici rompe finalmente il silenzio e torna a parlare del tumore alle ovaie che le è stato diagnosticato anni anni fa e del suo coraggio nella sua battaglia personale contro il tumore. Emma , all’epoca della prima diagnosi, aveva anni. Il ginecologo mi ha detto: tumore , operare con la massima urgenza.
Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. A preoccupare è la precedente battaglia contro il.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.