giovedì 26 gennaio 2017

Malattia di emma marrone

Sul suo profilo Instagram ripercorre le tappe. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della. Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Ecco cosa svela dopo il suo messaggio sui social.


La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Questo sito contribuisce alla audience di.

Eppure, l’ostacolo più grande ha un nome e un cognome: Belen Rodriguez. Ha venduto più di un milione di dischi. Il capitolo più triste: la malattia. La malattia l’ha portata a comprendere quanto sia essenziale vivere la vita intensamente. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da.


Lei che già aveva dovuto. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole. D’altronde lei stessa non lo nasconde.

Parla genericamente di una problema di salute,. Superati i difficili momenti di qualche settimana fa la cantante pugliese ha ripreso a rilasciare. La bellissima cantante salentina.


Racconta delle malattia e di come sta affrontando questi mesi. Emma e la sfida alla malattia. A Mara Venier la cantante salentina ha parlato di come ha vissuto la sua malattia e dei progetti per. E se il mondo web, compresi personaggi famosi ed ex hanno espresso tutta la loro preoccupazione e hanno mandato messaggi di conforto alla cantante, ecco qual’è stata la reazione del suo ex Stefano De Martino.


Si è dovuta fermare per quasi un mese per curarsi ma è tornata più carica. Non aveva avuto scelta che fermare l’attività per qualche periodo per occuparsi della sua salute. Si era creato un clima di tristezza e preoccupazione attorno all’immagine della cantante salentina. Aveva parlato della sua malattia tempo fa, pubblicando un post sui social. A molti aveva colpito il suo modo di diretto di fare e di comunicare direttamente con i suoi fan.


Il nuovo disco, molto atteso e già in precedenza annunciato, uscirà per Universal il prossimo novembre. A detta sua ammalarsi è sempre ingiusto, ma non ha mai pensato come mai fosse successo di nuovo a lei, ha pensato solo a curarsi. La bravissima cantante salentina ha parlato. La sua forza l’ha dimostrata di continuo cercando e trovando anche conforto tanto nei suoi familiari ed amici quanto nei suoi fan.


Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre. Anzi, se poi arriva la malattia o la morte è ancora meglio, come capitato in passato, per esempio a Camilleri.

Perché, ormai, la violenza verbale è stata declinata in tutti i generi, perché si pensa di rimanere sempre. Anche al TGsi è parlato di tumori, finendo per fare riferimento anche alla malattia della cantante salentina. L, ha raccontato presunti retroscena su come la Marrone avrebbe scoperto la sua malattia : strane fitte all’addome avrebbero. Nella tappa di Bisceglie ha raccontato come sta dopo la malattia. Il mio corpo deve ancora riprendersi e ripulirsi da tutte le medicine che sono state necessarie – ha raccontato - Quindi, non sono al 1 anche se vorrei esserlo”.


Ovvero: si trovava in vacanze, dei dolori all’addome avrebbero convinto la cantante salentina a fare degli accertamenti medici , all’oscuro dei genitori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari