lunedì 9 gennaio 2017

Nuovo singolo di emma marrone

Emma Marrone è tornata. Con una nuova canzone, L’isola, scritta da a Roberto Angelini, Gigi Canu e Marco Baroni dei Planet Funk, e anche con un nuovo videoclip girato addirittura per le strade. La cantante pugliese è tornata sul palco dopo il duetto con Gigi D’Alessio ad inizio puntata, per esibirsi dal vivo con il nuovo. Secondo estratto dall’ultimo “Fortuna”, il brano è stato scritto insieme a Giovanni De Cataldo. Specchio delle mie brame come sarà il video di Mondiale?


Si intitola “Mondiale” il nuovo singolo.

La clip è stata girata in un teatro di Urbino, con. Un video dove colori, l’atmosfera e l’architettura della città della Medina si alternano a ritratti di uomini, donne e bambini, dagli sguardi intensi e profondi , incrociati per le strade di Marrakech. Ideale seguito di Essere qui, il disco rappresenta. Un testo nostalgico accompagnato da un sound mediterraneo e. Attesa che finalmente sta per giungere al termine.


Il nuovo brano, con tutta probabilità un singolo. Questa canzone, arriva dopo l’annuncio della partecipazione della cantante salentina, alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, ed è stata scritta da Daniele Magro. I colori, l’atmosfera e l.

Per il lancio in Italia di Love is Madness, il gruppo ha scelto la cantante pugliese. La canzone secondo quanto trapelato dovrebbe essere disponibile dal settembre. Real Brown, come si fa chiamare sui social, ringrazia nel post Vasco Rossi per il regalo meraviglioso che le ha fatto.


La nuova hit entrerà in rotazione radiofonica dal novembre, e sarà disponibile per l’acquisto su tutte le piattaforme online. Inoltre ha annunciato l’uscita del nuovo singolo ‘Io Sono Bella‘, che è “nato” prima della pubblicazione del suo nuovo progetto discografico che sarà reso pubblico alla fine dell’anno. Il singolo è germogliato dalla collaborazione con Vasco Rossi e sarà out il prossimo settembre. Mondiale” è stato il primo inedito estratto dalla riedizione dell’album “Essere qui”, “Essere Qui – Boom Edition”.


Dopo il primo pezzo rock. Questo sarà il quinto disco di inediti per la cantante salentina, che oggi si ritrova alle prese con il successo del suo nuovo singolo. La Marrone oltre che splendida interprete, è anche autrice di alcuni brani, compreso il singolo che dà il nome all’album. Ma questa non è l’unica novità che riguarda la cantante salentina. Il primo singolo è stato “Io sono bella”, un pezzo rock scritto.


Il brano è una ballata potente ed emozionante. Un’affermazione, una dichiarazione forte. Da venerdì dicembre arriva in radio “STUPIDA ALLEGRIA”, il nuovo singolo di EMMA estratto dall’ultimo disco di inediti “FORTUNA”.


Una foto social, l’ultima apparsa sul suo profilo Instagram, che ha letteralmente mandato i suoi tanti fan in tilt. Per la cantante salentina sta avvicinando un grande giorno: venerdì settembre arriverà nelle radio il suo nuovo singolo “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri con la partecipazione di Gerardo Pulli e Piero. Semplice, libera, con una musica che può sembrar complessa ma che, in realtà, è limpida e pura.

E’ quello che l’artista salentina ha lasciato intuire ai fan, con un’immagine pubblicata sui suoi. Non perderti tutte le ultime news sulle cinema, musica, serie tv e intrattenimento. Sul profilo Instagram dell’artista i primi spoiler stanno facendo salire alle stelle l’aspettativa dei fan. Il settembre, infatti, è uscito il suo nuovo singolo , intitolato Io sono bella.


Alla realizzazione di questo brano hanno partecipato Vasco Rossi, che si è occupato del testo, e Gaetano Curreri, che ha curato la musica. Ad anticiparlo è il singolo “Io sono bella”, in uscita il settembre. Uno scrittore d’eccezione per la nuova canzone, il testo infatti è stato scritto per lei da Vasco Rossi, assieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari