Emma Marrone malattia , il racconto dettagliato nelle parole dello scrittore. A raccontare la storia di Emma in ogni suo passaggio è Carmelo Abbate. Sul suo profilo Instagram ripercorre le tappe.
La malattia mi ha cambiata in meglio”. Quando la scoprì la prima volta era infatti solo una ragazzina, appena entrata nella scuola di Amici.
L’unica cosa che mi era rimasta era una grande paura, che mi sono trascinata fino a oggi. E poi Fiorello, Paola Turci, Salvatore. Emma ha combattuto contro un tumore che era riuscita a sconfiggere.
Non è una questione di coraggio, il coraggio nella vita serve per altre cose” ha spiegato. Emma era seduta in un pub a cantare. Emma si sottopone ai controlli ogni tre.
Fonti di informazione: controcopertina. Claudia Caputo di kontrokultura.
Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. La cantante ha ammesso di vivere con la paura di ammalarsi di nuovo, ma non solo a causa del tumore che ha sconfitto in passato. Il dolore che provavo non era legato alla notizia tragica. Per me non era il cancro il problema.
Il ginecologo mi ha detto: tumore, operare con la massima urgenza. La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre.
Non voglio essere dimenticata. Sabato novembre appuntamento con Verissimo, eccezionalmente alle ore 16. Problemi di salute improvvisi costringono la cantante a mettere in pausa per un periodo indefinito gli impegni promozionali, in programma per l’uscita del suo nuovo album.
La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’utero ed alle ovaie per la. E ancora “È inutile che adesso facciate tutti i virtuosi e difendiate l’indifendibile. Non aveva avuto scelta che fermare l’attività per qualche periodo per occuparsi della sua salute. Si era creato un clima di tristezza e preoccupazione attorno all’immagine della cantante salentina.
La risposta ai fan per i messaggi d’affetto.
La notizia sconcertante ha fatto il giro del Web in poche ore. Sui Social cresce la preoccupazione per la giovane artista, che ha pubblicamente rivelato le sue condizioni con un messaggio su Instagram. La cantante ha dovuto sopportare con forza questa malattia , che l’ha portata ad affrontare ben due interventi a causa di un tumore.
Inoltre, ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, vincendo una volta la competizione. Soprattutto l’immagine utilizzata per lanciare questo messaggio non lascia presagire nulla di buono: La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani. Nel suo passato, infatti, era già stata colpita da un tumore oltre dieci anni fa.
La cantante, proprio per la sua lotta contro il cancro, sa bene cosa ha passato Nadia Toffa gli ultimi mesi della sua vita. C’ era un ottimo feeling tra loro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.