In che modo questa volta la cantante pugliese è. Il maggio la cantante ha festeggiato il compleanno insieme ad amici e parenti, per l. La bellissima 33enne, reduce da un delicato intervento che l’ha costretta a prendersi una breve pausa dalle scene, ha postato una foto che testimonia la sua nuova. Quando una donna decide di cambiare, inizia dai capelli. Non è la prima volta che va dal parrucchiere e stravolge il suo taglio.
Con un post pubblicato via Instagram nelle scorse ore, la cantante ha salutato i fan e il nuovo anno con. Adesso è davvero Real Brown, come ha. Emma Marrone sa bene il significato di questa frase. E ironizza: “Ora sono veramente brown ma mi amerete lo stesso, anche più di prima” Si dice che quando una donna decide di cambiare look abbia. Nel frattempo, fra una registrazione e l’altra e l’organizzazione generale della promozione del disco, Emma ha deciso di cambiare look.
Prima il grande annuncio, poi, sempre nelle Storie di Instagram, le prime foto dopo la pausa forzata dalla musica che svelano il suo nuovo look. Nelle immagini la cantante sfoggia un intimo molto provocante: corpetto in raso e pizzo.
Su un post di Instagram, infatti. D’improvviso si è mostrata su Instagram coi capelli castani… un vero shock per i. Nuovo taglio alla chioma bionda per la cantante salentina che dal prossimo mese di novembre sarà in giro per l’Italia con il suo Schiena Tour. Capelli morbidi in volto con la frangia che le copre la fronte. Emma ancora una volta non ha rinunciato al suo colore, il. Play all Mix - Emma - Effetto Domino The Best of Pink Songs - Pink Greatest Hits (Full Album) - Duration: 1:44:07.
Per regalo la cantante, una tra le più apprezzate del panorama musicale italiano, ha deciso di regalarsi un nuovo colore di capelli. Fasciata in abiti di pelle e borchie o in sinuosi outfit da diva, la cantante salentina riesce sempre a comunicare l’immagine. Emma sarà la protagonista del nuovo film di Gabriele Muccino I Migliori Anni. Sì, Emma ha deciso di regalarsi un nuovo colore di capelli passando a un castano che, come ci ha scherzato su lei stessa, si abbina al suo cognome. Dal punto di vista sentimentale, la cantante sembra essersi messa alle spalle la storia con Stefano De Martino e, anche se il ballerino e la sua nuova compagna belen.
La cantante va dal parrucchiere e posta su le foto Twitter. I capelli sono di nuovo lunghi, sempre biondi, il make up le riempie il volto di luce e il look scelto per il prossimo video è più sexy che mai. La vita per lei è proprio.
E Cesare Cremonini ha una nuova fiamma. Sapete qual è il motivo per cui vi stiamo parlando di Emma ?
Beh, il suo cambiamento di look. Dopo un’estate all’insegna del biondo cenere, la ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi (è così che la Marrone ha iniziato, se vi foste dimenticati), ha deciso di cambiare. Emma inoltre non è stata proprio ‘leggera’ a scrivere la sua volontà di cambiare il look : ha infatti sottolineato di voler tagliarsi.
Le foto, infatti, sono state scattate mentre girava una scena del film I migliori anni, il nuovo lungometraggio di. In attesa del lancio del nuovo tour Emma 3. Mi piace piu questo che lo stile, leggermente diverso, di quello che ha sfoggiato a Sanremo. Alessandra Amoroso in metamorfosi femminile, un look molto composto ed elegante, sempre attualissimo. Amo cambiare e affrontare ogni giorno una nuova me“, scrive a corredo della foto la cantante salentina che nello scatto appare con un amico durante un momento di relax. Qualche giorno fa infatti, la cantante salentina ha sfoggiato in occasione del Concerto Battiti Live di Bari una lunga chioma bionda, leggermente ondulata.
Il suo taglio di capelli da un lato rasato, é stato portato da milioni di ragazze. Ecco quindi, che dopo l’uscita del suo nuovo singolo “L’amore non mi basta”, che sembra proprio essere dedicato alla fine della storia con Marco, la cantante appare sui social network con un nuovo look : frangia, occhiali enormi e cappellino di lana calato sulla testa. Ora la bella salentina è tornata e ha svelato l’arcano ai fan: stava preparando un nuovo singolo e, molto probabilmente, un nuovo album.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.