Mancini offende la correttezza e se stesso. Il Napoli esce dalla Coppa Italia, l’Inter espugna il S. O nel migliore dei casi si vive di merda. Gay Center: SARRI CI RICASCA Sarri ci ricasca. Ha detto che sono un vecchio cazzone” – Video e sondaggio.
Nel post partita di Napoli-Inter di Coppa Italia è successo di tutto.
Avevo chiesto solo al quarto uomo il perché dei cinque minuti di recupero e lui ha iniziato a inveire contro di me. Reazione associazioni gay: Sia punito. L’annuncio del recupero, però, come si può immaginare, è sbagliato.
I minuti di recupero, infatti, sono 5. Non rilasci interviste ergendoti a paladino della lotta antiomofoba. Credo che sia giusta la sanzione. Non lo so, il fatto è grave, è andato al di là del. Non sopporto le strumentalizzazioni.
Ecco chi ha vinto e chi ha perso.
Una sentenza pilatesca. Sarri ha quasi chiuso il suo compito al fischio d’inizio. Sarri è un maestro con tratti quasi religiosi.
Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Forse Sarri , che mi piace come allenatore e come persona, considera la froceria una qualità negativa, e diciamo pure che su questo argomento è razzista. L’allenatore dell’Inter è tornato a parlare raccontando altri particolari sul momento della lite con l’allenatore del Napoli il quale oltre ad offendere verbalmente avrebbe anche mimato con un gesto una sorta di rapporto anale.
Mister Sarri abbia proferito quelle parole in un momento di forte emozione e non per offendere ,. Mentre Sarri , con la sua ingenua improntitudine, andrebbe strozzato nella culla, in quanto non arriva neanche sulla soglia del politicamente corretto: Perché gli uomini sono tutti fratelli, ma non sono tutti uguali. Abbiamo imparato tutti a vestirci, tranne Sarri. Stava perdendo la partita, era nervoso, ha sbagliato ma la cosa deve rimanere lì.
Però ora non facciamo i moralisti”. Il nostro allenatore ha chiesto scusa e la questione si sarebbe dovuta chiudere già ieri sera. Scagliandole, sputandole in faccia. Come uno strumento per offendere.
Il quarto uomo era lì e non ha detto niente. Adoro i pranzi domenicali. Vivrei di pranzi domenicali, perché sono l’essenza dello star bene, almeno una volta a settimana.
Tensioni, conflitti , stress e bilanci societari che risanerebbero uno stato hanno trasformato il calcio in un’industria dove.
Ai microfoni, nel post-partita, il tecnico neroazzurro rivela che Sarri lo avrebbe aggredito con espliciti insulti omofobi. In seguito arrivarono le scuse in. Capuano pagò per quella frase 15mila euro di multa per non restare quattro mesi in tribuna, squalificato.
Oggi dice: Hanno sbagliato entrambi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.