mercoledì 6 febbraio 2019

Emma marrone ha avuto un tumore

Emma Marrone in passato ha avuto un tumore alle ovaie. In passato ha dovuto lottare contro un. Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla sua porta preceduta da. Emma ha svelato di aver girato la scena del parto in un’ala dell’Ospedale Umberto I di Roma, oggi dismessa, dove è stata ricoverata per il tumore che ha avuto tempo fa.


La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Forza Emma , forza donne.

E’ una di quelle che fanno crescere e che ti aiutano a vedere la vita con occhi nuovi. Mentre ieri è stata ospite de Le Iene, dove ha parlato anche della sua malattia. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della. A raccontarlo è la stessa cantante, in un’intervista al settimanale Chi.


I fan sono terrorizzati. Quando ha dato la notizia del ritorno dalla malattia, tantissimi vip e fan si sono precipitati nel suo profilo (chi ha potuto ha avuto un contatto diretto con lei) cercando di sostenerla con parole dolce e piene d’affetto. Nikolai è un modello, con un passato da boxeur, che ha passato le vacanze estive con Emma e altri amici.

La verità è che nessuno ufficialmente ha mai parlato di tumore. Non è vero” La popolare. Lo staff ha riferito che la cantante non stava bene e si doveva curare. Si è arrivati all’idea del tumore per ipotesi poiché dieci anni fa aveva avuto un problema di tumore all’ovaio. Emma scopre di avere un tumore alle ovaie quando ha appena anni poco prima di partecipare al Talent Amici.


Per fortuna Emma ha trovato, adesso, nuovamente la forza per tornare a parlarne e dare la sua testimonianza. L’ex concorrente di Amici rompe finalmente il silenzio e torna a parlare del tumore alle ovaie che le è stato diagnosticato anni anni fa e del suo coraggio nella sua battaglia personale contro il tumore. Già in passato aveva affrontato un tumore , come aveva affermato in diverse interviste. Emma ha sconfitto un tumore maligno all’utero, dopo un’operazione di ore.


Emma prima di debuttare alla nona edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi, ha dovuto affrontare due interventi. Infatti, la cantante ha comunicato ai suoi fan, tramite un post su Instagram, la necessità di prendersi una pausa dalla carriera musicale per affrontare il problema di salute. Un tumore all’utero ha colpito la giovane cantante a soli anni, ma dopo una lunga battaglia è riuscita a sconfiggerlo.


Compio il mio secondo anniversario di vita. L’artista pugliese, ha parlato di una gravidanza e di quello che ha dovuto. Tanta solidarietà ma non solo. Emma fu colpita da un tumore a utero e ovaie.


Anche sua madre è stata malata di tumore.

Rosario, nonostante non. La biopsia ha rivelato, con grande sollievo, che si trattava di un tumore benigno. Ma era piuttosto grosso, come mi ha detto in seguito il chirurgo, avevo una specie di pugno. Sono stato fortunato ad accorgermene in tempo. Il regista e attore Nanni Moretti del suo tumore , il linfoma di Hodgkin, ne ha fatto addirittura un film.


La malattia l’ ha portata a comprendere quanto sia essenziale vivere la vita intensamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari