martedì 19 febbraio 2019

Emma marrone operata di tumore

E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Emma Marrone dopo l’operazione per il tumore torna sui social: lo sfogo. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della. Operata di cancro due volte, confessa di vivere sotto controllo. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati.


Ma non è solo merito della sua straordinaria voce.

Infine quest’anno a settembre. Oggi è il mio secondo anniversario di vita”. Ha scoperto la malattia durante i viaggi con la sua ban i M. Per un anno facciamo su e giù sui treni di notte, siamo morti di fame per amore della musica.


Sul web si è subito parlato di una ricaduta, dal momento che Emma è stata operata di tumore a soli anni. Emma però non se la sente di raccontare i dettagli della vicenda. Le ultime notizie sulle condizioni di salute della cantante sono eccezionali.


Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura.

Dalle numerose interviste sul tumore che l’ha colpita a anni fino all’annuncio di un necessario ritiro a causa di alcuni problemi di salute. Nata a Firenze, ha vissuto la sua prima infanzia a Sesto Fiorentino, per poi trasferirsi con la famiglia ad Aradeo, in provincia di Lecce, terra d’origine dei genitori. Insieme alle sue parole, ha aggiunto una foto del braccialetto dell. E mma Marrone e il suo dolore: sanguinamento e gonfiore, i sintomi del tumore alle ovaie.


These Photos Capture The Changing Face Of Goldie Hawn And Kurt Russell’s Romance Over The Decades - Duration: 14:36. Molte delle notizie in circolazione sono state smentite dallo stesso staff della cantante, che ha rivelato che le uniche notizie reali sarebbero quelle provenienti dal profilo di Emma. Tale intervento sarebbe, peraltro, andato a buon fine.


A seguito di una falsa notizia in cui si diceva che la donna fosse di nuovo affetta da quel tumore , il suo staff ha deciso di intervenire. Inoltre, ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, vincendo una volta la competizione. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”.


Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide. E’ ruvida Emma , quando si esprime nei. Dopo l’inizio del tour autunnale la cantante costretta a fermarsi. Le cure per un presunto tumore l’hanno debilitata.


L’artista aveva affrontato già dieci anni fa un problema di salute importante, un tumore alle ovaie per cui è stata operata due volte. La cantante, anni, che già in passato aveva avuto affrontare un tumore alle ovaie per cui è stata operata due volte,. La cantante ha ammesso di vivere con la paura di ammalarsi di nuovo, ma non solo a causa del tumore che ha sconfitto in passato.

Ebbene sì, Emma è stata operata per ben due volte dieci anni fa alle ovaie e utero e ora dovrà affrontare nuovamente questo incubo. A quanto pare pochi minuti fa, la cantante ha lasciato finalmente l’ospedale dove è stata operata. Negli ultimi giorni c’è stata molta apprensione verso le sue condizioni di salute e alcuni fan nel vederla per strada non hanno potuto che farle sentire il loro affetto. Milioni sono stati i messaggi di solidarietà ricevuti da famosi e non, tra i primi Maria De Filippi, che per Emma è sempre stata una sorta di mamma, e Carlo Conti, che ha voluto fortemente la cantante insieme a lui sul palco del. Come ha scoperto la malattia.


Prima di entrare nel talent show di Maria De Filippi, Emma lavorava come commessa di giorno e cantava con la sua band di sera. Nel suo post Instagram, infatti, non ha parlato di un tumore ma sono in tanti a pensare che la nuova battaglia della cantante possa. Lo ha comunicato su Instagram con un messaggio accompagnato dalla frase di John Lennon: La vita è tutto ciò che ti accade quando sei tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari