A raccontare la storia di Emma in ogni suo passaggio è Carmelo Abbate. Emma Marrone malattia , il racconto dettagliato nelle parole dello scrittore. Sul suo profilo Instagram ripercorre le tappe.
Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla sua porta preceduta da avvisaglie di stanchezza prolungata e perdita di peso che mamma Maria e papà. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della. L’annuncio aveva fatto preoccupare molto fan, amici e colleghi, e non è. Il male fu preceduto da avvisaglie di stanchezza prolungata e perdita di peso che mamma Maria e papà Rosario attribuivano. La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da.
In bocca al lupo Emma ! Sono affaticata, ma voi mi date la forza. Emma e Marco Bocci sono comunque in ottimi rapporti. Il capitolo più triste: la malattia. La malattia l’ha portata a comprendere quanto sia essenziale vivere la vita intensamente.
Ha venduto più di un milione di dischi. Emma ha accettato di dare la sua testimonianza per rompere i pregiudizi sulla malattia , ma soprattutto per parlare di prevenzione lanciando un messaggio preciso: Usate il preservativo, ragazzi e. Un tumore all’utero ha colpito la giovane cantante a soli anni, ma dopo una lunga battaglia è riuscita a sconfiggerlo. La risposta ai fan per i messaggi d’affetto. A Mara Venier la cantante salentina ha parlato di come ha vissuto la sua malattia e dei progetti per. Il TG in diretta, ha svelato nei dettagli qual.
Raggiunto il successo Emma si è finalmente aperta con i suoi fan attraverso la musica e le interviste, riuscendo a parlare di quello che le era capitato. Abbiamo potuto avere un anticipo del nuovo lavoro di Emma con la canzone “Io sono bella” scritta da Vasco Rossi per la cantante pugliese. Il nuovo disco, molto atteso e già in precedenza annunciato, uscirà per Universal il prossimo novembre.
La bellissima cantante salentina. Parla genericamente di una problema di salute,. Non aveva avuto scelta che fermare l’attività per qualche periodo per occuparsi della sua salute.
Si era creato un clima di tristezza e preoccupazione attorno all’immagine della cantante salentina. Superati i difficili momenti di qualche settimana fa la cantante pugliese ha ripreso a rilasciare. Emma torna a farsi sentire dopo il suo annuncio di giorni fa, in cui diceva che si sarebbe dovuta prender cura di se stessa, per motivi di salute.
D’altronde lei stessa non lo nasconde. Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre. A detta sua ammalarsi è sempre ingiusto, ma non ha mai pensato come mai fosse successo di nuovo a lei, ha pensato solo a curarsi. Lo scorso novembre la cantante salentina si è confessata ai. La prima è stata antecedente alla partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi’.
La conduttrice era a conoscenza della situazione, ma la cantante salentina le chiese di mantenere il riservo. Soprattutto l’immagine utilizzata per lanciare questo messaggio non lascia presagire nulla di buono: La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani. I colleghi, gli amici, i fan, i conoscenti, e persino gli sconosciuti.
Quando i social network funzionano, sono una grandissima forza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.