lunedì 21 ottobre 2019

La salute di emma marrone

Emma Marrone ha bisogno di fermarsi per risolvere un problema di salute. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. La vita è tutto ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”.


Alla notizia se ne sono aggiunte moltissime altre, più o meno veritiere, diffuse via social (e che non hanno fatto altro che aumentare la preoccupazione dei fan ). E’ sempre un dolore dover parlare di malattia, in particolare per chi ha dovuto convivere per anni con l’ansia e la paura che il cancro.

La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Al contrario di quanto canta, però, Emmanuela Marrone , in arte Emma , anni da Aradeo in provincia di Lecce, non ha versato neppure una lacrima.


Le Newsletter di Salute del Corriere,. Tornata in scena più forte che mai, la ‘Brown’ non ha perso occasione per condividere alcuni aspetti della sua esperienza, fatta di grande coraggio e determinazione. Tutto sembra esser andato bene e la cantante salentina è uscita vittoriosa dalla sua battaglia personale, ma i fan sono in trepidante attesa di sapere come sta adesso che sono passate due settimane dal ricovero.


Poi, nella didascalia, le parole. E questo è quello che è successo ad Emma.

La cantante ha gelato tutti sui social. La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’utero ed alle ovaie per la. Alcune fonti incerte dicono che Emma avrebbe scoperto di essere malata quest’estate, durante una vacanza con gli amici. E’ qui che la cantante salentina avrebbe accusato delle forti fitte all’addome, tanto da recarsi al pronto soccorso. Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”.


A preoccupare è la precedente battaglia contro il. Eppure, l’ostacolo più grande ha un nome e un cognome: Belen Rodriguez. Anche se Emma non sembra preoccupata e ha voluto rassicurare i fan, quest’ultimi non lo sono. Temono infatti che l’assenza della cantante sia collegato a una sua storica battaglia, quella contro un tumore alle ovaie.


Emma e Marco Bocci sono comunque in ottimi rapporti. Sincera, combattiva e preoccupata non solo per stessa, ma anche per chi le sta attorno. Dal web, ma anche dalla. Ci sono troppe cose belle da vivere insieme.


Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. Sono affaticata, ma voi mi date la forza. L’artista, già in passato, ha combattuto un tumore.


L’abbiamo vista ospite dello studio di Rai Uno a Che tempo che fa da Fabio Fazio.

Non si ferma, infatti, l’ondata di indiscrezioni sulla sua malattia, nonostante la cantante salentina abbia. Dalle numerose interviste sul tumore che l’ha colpita a anni fino all’annuncio di un necessario ritiro a causa di alcuni problemi di salute. Da lunedì, mi devo fermare per affrontare un problema di salute.


Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Cosa svela la cantante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari