giovedì 24 marzo 2016

Nadia delle iene

Lo si è appreso da fonti vicine. Ci ha insegnato che non conta quanto vivi ma come vivi”, ha detto Alessia Marcuzzi a nome di tutti Abbiamo pensato tanto a come iniziare questa puntata senza di lei. La giornalista delle Iene si è spenta a anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.


Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia , potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza potrebbero farci tornare ad essere quelli di sempre. Nel corso del programma, inoltre, aveva tenuto dei comportamenti che avevano preoccupato i suoi fan: lo sguardo era assente, la voce sembrava sottile e flebile.

La conduttrice sembrava. Si è spenta stamattina, alle alla Domus Salutis dove era ricoverata da luglio. Lo ha annunciato lo staff della trasmissione tv sulle proprie pagine social.


Il post per salutare la collega e amica nel giorno dei funerali. L’addio toccante e le parole di Giulio Golia dopo il funerale Uno dei momenti più toccanti del funerale di. Ecco il commovente post.


Nadia Toffa balla al tramonto, il toccante video delle Iene.

Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Le baby gang di Napoli. Le Iene tornano domenica febbraio. Camera ardente in teatro, funerali il 16.


Saranno cento i protagonisti, tra inviati e conduttori, che parteciperanno alla puntata,. Dopo i familiari, anche i. In apertura della prima puntata ha espresso tutta la sua gratitudine: Sono felice di essere qui. La storica conduttrice bresciana e inviata delle Iene aveva anni.


Scritto da Estrella Herrera. Ciao Nadia , il video ricordo delle Iene LINK EMBED EMAIL. Aveva anni e da tempo era malata di cancro. Lo straziante addio della redazione delle Iene.


Enrico Lucci: “La gente ha capito”. Il padre delle Iene Davide Parenti. L’annuncio è arrivato dallo staff della trasmissione di Italia1: “Hai.

La Iena più amata d’Italia prima di andare vi ha voluto dire addio ai suoi colleghi, amici e alla sua famiglia attraverso un video d’addio. Il conduttore ha dovuto assentarsi per cause di forza maggiore. Così i colleghi della redazione salutano la giornalista scomparsa a anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di risparmiare le energie per affrontarla al meglio!


Niente per noi sarà più come prima. Al momento le notizie sono ancora frammentarie. L’unica cosa certa è che. E a confermarlo al Corriere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari