mercoledì 15 febbraio 2017

Emma marrone è stata malattia

La cantante, dopo il video mostrato dai suoi fan. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della. Sono stata dimessa anche un giorno prima del. La malattia è scomparsa.


Ma non è solo merito della sua straordinaria voce.

La bellissima cantante salentina. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Emma si sottopone ai controlli. Il capitolo più triste: la malattia.


Non vedo l’ora di tornare da voi”. Non è stata una battaglia facile per la cantante ma non si è mai data per vinta. Inoltre, ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, vincendo una volta la competizione.

Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre. La bravissima cantante salentina ha parlato. Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre.


Ecco le dichiarazioni del medico sullo stato di salute di Emma. Aveva parlato della sua malattia tempo fa, pubblicando un post sui social. A molti aveva colpito il suo modo di diretto di fare e di comunicare direttamente con i suoi fan. Sto qui, sto bene – ha esordito la cantante che ha da poco lanciato il suo nuovo singolo “Io sono bella”, pezzo scritto da Vasco Rossi.


Nessuno ufficialmente lo sa, eppure in un servizio del Tgè stata nominata chiaramente la sua malattia. Dopo uno stop per affrontare un problema di salute è tornata più carica e. Questa è davvero una bella notizia per i fan della cantante che negli ultimi tempi non è stata proprio bene. Sul suo profilo instagram scrive un post che è di conforto e gioia per i suoi fan e per tutti, lasciando intendere che l’operazione è stata fatta e il peggio sembra essere finalmente passato. La prima persona che l’ha saputo è stata la mia. Per tutti è , però, ‘la cantante salentina’ e infatti è così nonostante i natali fiorentini: da piccola si è trasferita ad Aradeo, in provincia di Lecce, luogo di origine dei suoi genitori.


Ma a Verissimo, il programma di Canale condotto da Silvia Toffanin, ha rivelato anche di aver avuto paura. Fonte: di Redazione Secoloditalia.

Di Manuel Magarini Kontrokultura. Se davvero fosse così, forse non è finita sotto i ferri per una recidiva, ma per un altro problema. Mentre ieri è stata ospite de Le Iene, dove ha parlato anche della sua malattia.


Piango di gioia, finalmente”. La conduttrice era a conoscenza della situazione, ma la cantante salentina le chiese di mantenere il riservo. Si è dovuta fermare per quasi un mese per curarsi ma è tornata più carica. Come ha raccontato la cantante nel.


Parole toccanti che ti fanno pensare! Ho un gran culo perché dopo un mese ero già a presentare il mio disco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari