martedì 21 febbraio 2017

La dieta mima

Grandi Sconti e Spedizione Gratuita sulle Novità! Venduti negli Ultimi Giorni! E non ha come scopo principale il dimagrimento. Per anni hai seguito di giorno le diete ipocaloriche e quelle.


Non tutti sono in grado di tollerarla e per certi individui può risultare pericolosa. Avrete sicuramente sentito parlare della dieta mima digiuno, un particolarissimo tipo di regime alimentare.

Ideato da Valter Longo, ha senza dubbio dei pregi e dei difetti. Il Kit della dieta Mima - Digiuno è disponibile in commercio, prodotto da Elnutra. Con questo non voglio assolutamente dire che la mia DMD sia migliore di quella ideata dal Prof.


Dieta Mima Digiuno Kit. In genere, quando parliamo di diete ipocaloriche, ci riferiamo a diete in cui viene ridotto drasticamente il consumo di grassi e carboidrati, in favore delle proteine: è la classica dieta che prescrivono i personal trainer. Lo scopo della dieta mima digiuno invece è quello di mandare volutamente l’organismo in carenza di glucosio e proteine. La dieta Mima Digiuno in combinazione con la chemioterapia aiuta il sistema immunitario a riconoscere e uccidere le cellule maligne. Lo ha dimostrato uno studio condotto su modelli murini di cancro al seno e melanoma dal gruppo di Valter Longo”.


Creata dal ricercatore Valter Longo, ha come principale scopo quello di potenziare la longevità proteggendo l’organismo dalle malattie croniche dell’invecchiamento come l’Alzheimer, ma anche l’obesità.

La dieta mima digiuno è un regime alimentare inventato dagli esperti dell’University of Southern California, guidati dal dottor Valter Longo, professore di biogerontologia e direttore dell’Istituto sulla longevità presso l’University of Southern California. L’obiettivo che si vuole raggiungere con questa dieta è quello di favorire la perdita di peso e prevenire l’insorgenza di. Il USC Longevity Institute si affida alla ricerca interdisciplinare per promuovere la longevità. I topi studiati avevano mesi, ovvero un’età paragonabile a circa i anni degli esseri umani. Gli studi condotti dal Prof.


La differenza principale tra dieta mima digiuno e una dieta per dimagrire è rappresentata dal basso consumo di zuccheri e proteine: essa, in particolare, è in grado di attivare tutti i processi di rigenerazione descritti. Vediamo di definire che cos’è la dieta mima digiuno e perché è così importante. Seguita per un periodo di tempo, questa aiuta a resettare il nostro organismo, annullando gli effetti negativi che l’ormone della crescita può.


Si tratta di un regime alimentare a basso impatto calorico. Seguire una dieta è una moda molto diffusa, fare un digiuno ogni tanto è assai impegnativo. A prendere il meglio di entrambi ci pensa ProLon, la ‘dieta mima digiuno’, un programma grazie.


Grande interesse ha suscitato questa tecnica che si propone di imitare i vantaggi di un digiuno a sola acqua con un regime alimentare che si basa su una forte restrizione. Promette non solo di far perdere peso, ma anche di rallentare il processo di invecchiamento delle cellule: è la dieta mima -digiuno ideata dal professor Valter Longo. Ne abbiamo parlato con l. Poiché inoltre questa dieta stimola la produzione di corpi chetonici ha anche effetti anticancro dato che le cellule cancerose non possono usarli per nutrirsi. Vediamo in questa recente intervista per BlueZones come il Dott. Longo rivela i segreti della sua dieta mima digiuno.


La pubblicità dei kit ProLon per la dieta mima digiuno di Valter Longo vanta il miglioramento di alcuni valori sanguigni e corporei, senza specificare che si ottiene in persone con alterazioni notevoli.

Alla fine del dibattimento, il Giurì ha censurato lo spot accogliendo però solo alcune delle obiezioni del Comitato di controllo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari