Emma Marrone e il tumore alle ovaie : come incide lo stress. Adesso emerge una verità inedita sul tipo di tumore e sul modo in cui Emma ha capito che era. La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla.
In passato ha dovuto lottare contro un. Tra le cause anche lo stress: lo dice la scienza.
E mma Marrone e il suo dolore: sanguinamento e gonfiore, i sintomi del tumore alle ovaie. Ma non è solo merito della sua straordinaria voce. La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Combattere un cancro all’utero ed all’ ovaio ed uscirne “illesa”. Quella di Emma è una storia.
L’ha scritta lei stessa, oltre a essere la cantante è anche l’autrice del brano. Tumore alle ovaie , sintomi e cure. Emma avesse contratto nuovamente un tumore alle ovaie ,. Tutto sarebbe iniziato durante le vacanze quando Emma , a seguito di alcune fitte all’addome, ha effettuato dei controlli.
Dopo anni, la 35enne scopre che il tumore alle ovaie è tornato. L’ex di Amici ha comunicato di doversi fermare per un po’ dopo aver annullato la sua presenza in un concerto a Malta per Radio Italia. Per fortuna Emma ha trovato, adesso, nuovamente la forza per tornare a parlarne e dare la sua testimonianza.
L’ex concorrente di Amici rompe finalmente il silenzio e torna a parlare del tumore alle ovaie che le è stato diagnosticato anni anni fa e del suo coraggio nella sua battaglia personale contro il tumore. La malattia: la lotta contro il tumore alle ovaie. Da quando gli è stato diagnosticato il “male”, la cantante salentina aveva trovato la forza solamente per un delicato arrivederci al suo pubblico. I medici, con un’operazione durata ore, le hanno salvato l’utero e ora la cantante vive costantemente sotto controllo. Ma adesso ci ha tenuto ad informare meglio i suoi fans.
Anche se Emma non sembra preoccupata e ha voluto rassicurare i fan, quest’ultimi non lo sono. Temono infatti che l’assenza della cantante sia collegato a una sua storica battaglia, quella contro un tumore alle ovaie. Alle spalle anche un tumore alle ovaie.
Forse perché segnata da un brutto tumore all’utero, la cantante. Hai insultato Salvini, ben ti sta. Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Il Tg però, lo dà per certo.
In un servizio dedicato alla diminuzione delle neoplasie in Italia nell’ultimo anno un medico intervistato, Francesco Cognetti, direttore del Dipartimento. Un anno fa invece, sempre su questo delicato argomento, la cantante aveva dedicato uno spazio apposito all’interno della rivista che accompagnava l’edizione speciale dell’album Essere qui. L’intervento, come raccontato dalla cantante stessa tramite un post Instagram, è andato bene e ora Emma può dire addio una volta per tutte al tumore.
Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Il ginecologo mi ha detto: tumore , operare con la massima urgenza. Il dolore che provavo non era legato alla notizia tragica.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.