Tuttavia negli anni Settanta le furono dati in affidamento due bambine, Aurora e Rugiada. Emma Bonino figli: non ha figli propri. Domenica è stata eletta al Senato, vincendo il collegio uninominale di Roma Gianicolense e ottenendo così.
Si fece pure fotografare mentre aspirava un feto. Ha anni e dal ’è in politica, ed è proprio lì, nei palazzi del potere, che ha perso la salute, sette denti, dieci anni di vita, un amico importante, ma non la voglia di continuare a combattere. Dopo tanti anni non solo è cambiato il mondo ma è cambiata anche la scienza.
Da militante a ministra, in politica ha ricoperto con grinta tutti i ruoli. E ognuno ha le sue idee ovviamente”. EMMA BONINO , I MIGRANTI E LA “FORZA LAVORO” Ma per la Bonino quei migranti servono come il pane allo Stato Italiano, e non solo per motivi umanitari: necessario introdurre canali d’ingresso per lavoro consentendo a quanti vogliono emigrare per migliorare la propria condizione di vita di farlo nella maniera più sicura per tutti. Insomma, addio al Parlamento Europeo. Ha dedicato la sua vita alle battaglie per i diritti civili.
Oggi, mentre combatte (bene) anche il cancro, ci ha aperto le porte di casa sua. Abbiamo parlato di Siria, Pannella, ma anche di. Per questo fu arrestata.
L’ anno successivo è entrata alla Camera nelle fila del Partito Radicale, del quale è stata presidente del gruppo al Parlamento e membro dell’Ufficio di Presidenza.
Queste sono le voci riportate all’estero, mentre a noi fanno credere che vogliono fermare l’immigrazione. Ci pagano 640mila pensioni. Annuncio che di fatto la toglieva dalla corsa al Quirinale e che ha gettato nello. La leader radicale, anni , ha detto che il cancro che le è stato diagnosticato richiederà una.
E in quanto alla Bonino. Ho molta comprensione per lei e per le pesanti cure che ha dovuto subire per la malattia che l’ ha colpita qualche anno fa. Ma non ha senso che se ne faccia quasi un vanto e continui a mostrarsi con quegli orribili copricapo che ha dovuto mettersi per la perdita dei capelli.
Perché la Bonino ha “incastrato” Renzi sugli immigrati. Il MoVimento Stelle ha condiviso lo spezzone di un’intervista registrata durante l’Assemblea generale Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale che aveva come tema “Sessant’ anni di Unione europea. Non è ancora detto, ovvio, ma secondo gli scommettitori pare abbia ottime possibilità nella corsa al Quirinale. Anche Valeria Fedeli, Laura Boldrini e Pietro Grasso contro il disegno di legge: Va respinto, non è emendabile.
Facciamo un po’ di ordine e vediamo cosa ci sia di reale. Juventus, Champions League: l’ennesimo anno zero Martedì settembre, al Camp Nou, la Juve farà il suo esordio stagionale in Champions League. Smaltire la delusione di Cardiff (seconda finale persa in tre anni ) non sarà facile, specie perché questa volta sembravano esserci tutti i presupposti perché fosse quella “giusta”. Troppo eccessiva già la spesa previdenziale. Sostenendosi a fatica, la senatrice ha poi finito il suo discorso e, facendo per tornare al suo posto, è caduta a terra visibilmente priva di forze.
Io faccio della categoria diversamente giovani… - ha ironizzato Bonino. Credo che se ricevono un po’ di esperienza, ai giovani non fa male.
Noi siamo al servizio delle prossime generazioni. Se studi sei più forte per resistere alle bufale di Salvini e compagnia bella. Sai dirgli esattamente che la divisione dei poteri è alla base della democrazia. La foto che circola ancora, quella della Bonino che pratica un aborto, era un’immagine in realtà scattata volutamente come gesto di autodenuncia.
Alla fine l’ ha spuntata lei, si leggeva sull’Espresso. C’era una pompa della bicicletta a testimoniare quanto insicuri potessero essere gli interventi clandestini. Ma nella politica spettacolo del XXI secolo nessuna frontiera è inviolabile e quindi anche questo.
Ho un tumore ai polmoni che richiederà una chemioterapia di sei mesi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.