Elezioni, Macerata, economia. This feature is not available right now. Please try again later. Perché la Bonino ha “incastrato” Renzi sugli immigrati.
Il MoVimento Stelle ha condiviso lo spezzone di un’ intervista registrata durante l’Assemblea generale Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale che aveva come tema “Sessant’anni di Unione europea.
Due mesi prima delle elezioni, in un’ intervista al Messaggero disse di non sentirsi né leghista né “berlusconiana”. Pubblicata su America Oggi. Oltre tre milioni di bambine, soprattutto in Africa ma non solo, ogni anno subiscono l’atroce tortura della mutilazione genitale femminile (Fgm), una violenza che colpisce la donna per tutta la vita. Emma Bonino fu eletta con la Lega Nord? Del servizio di copertina, fa parte il reportage Umanità sottozero, realizzato da Stefano Catone con le foto di Johannes Moths, che ci porta a Belgrado.
Noi non stiamo aiutando la gente a ragionare. Bonino riafferma la necessità che ciascuno sia libero e responsabile nelle sue scelte.
Nessuno può dire quello che deve fare a una persona. Ospite della trasmissione di RaiTre, ha raccontato come sta e ha parlato di politica e di terrorismo internazionale. EMMA BONINO : Per parlare della vita degli altri bisogna entrarci in punta di piedi, ma soprattutto non bisogna giudicare.
La presunzione nel dire: Io non lo farei e quindi neanche tu lo devi fare lascia il tempo che trova, perché non è assolutamente logico mettere i propri pensieri o desideri alla pari con altri. Si conquistano ogni giorno, non sono nelle tavole della legge. Le nostre ragazze li danno per scontati. La prego: sia veloce che devo andare a lavorare. Ha anni e dal ’è in politica, ed è proprio lì, nei palazzi del potere, che ha perso la salute, sette denti, dieci anni di vita.
Nell’inverno di anni fa, quando in Ucraina avveniva la Rivoluzione della dignità, Lei era a capo della diplomazia italiana e da Bruxelles ha annunciato le sanzioni contro i governatori ucraini responsabili della violenza a Kyiv. La battaglia per i diritti civili e delle donne è al centro della sua vita da sempre. Renzi ha barattato i soccorsi in cambio della flessibilità sui conti. Salvini per qualche voto in più”. Non conta i Paesi che visita.
Non l’ho mai fatto, assicura. Settantuno anni, un turbante esotico che ormai è un distintivo, nella sua vita ha viaggiato ovunque.
Ringrazio pubblicamente la senatrice Bonino ed il suo staff per la disponibilità. Cari lettori, queste risposte ci portano a riflettere e conoscere la storia della nostra Nazione. Nel pezzo curato da Dario Ronzoni. Si apre ora - precisa la Bonino - un percorso che non sarà né facile, né scontato.
Sono contenta di avere questa opportunità di confronto con voi. Vorrei rispondere a tutti, ma purtroppo non ho sempre il tempo di farlo. Una vita di battaglie, la sua, soprattutto a favore dell’autonomia e dell’indipendenza delle donne. Oggi Giuseppe Fumagalli Che fumi è certo. Il problema è cosa brucia.
O, in omaggio al più indistruttibile degli acciai, Boninox. Ovvero una protagonista totale. INTERVISTA A EMMA BONINO : ‘EUROPA NON SIA UN CLUB ESCLUSIVO’ Il Politico. Colloquio con la massima esponente Radicale nelle ore in cui Marco Pannella fa lo sciopero della sete e della fame per denunciare la mancanza di visibilità sui mezzi di informazione.
Arriva la sera e le piomba addosso la stanchezza delle occasioni storiche.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.