Emma Marrone , il post su Instagram. La foto rassicura i fan preoccupati. Notizie che non si fanno attendere per fortuna ed è la stessa Emma su Instagram a rassicurare gli oltre milioni di follower che la seguono. Da Ferzan Ozpetek a Jovanotti, da Alessandra Amoroso a Patty Pravo, da Loredana Bertè a Frankie hi. This video is unavailable.
La Marrone , infatti, ha accolto l`appello.
E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Adesso la cantante ha solo bisogno di tempo per recuperare le forze. Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata!
Con quella sua onestà disarmante, con la semplicità di una giovane donna che è rimasta se stessa a dispetto del successo raggiunto. Una giovane donna che si trova a combattere contro un male più grande di lei. Negli ospedali ho visto una cosa che mi ha dato la forza”.
Non voleva creare allarmismi col suo messaggio, ma è proprio quello ciò che è successo. Ho bisogno di tempo, ci vediamo presto” “È stata dura ma è andata“.
E, a quanto pare, il ricovero è andato esattamente come doveva andare, senza alcuna complicazione. A dare la bella notizia ai fan è stata la stessa. In occasione della Festa della musica di Roma, la cantante salentina ha portato il suo abbraccio ai piccoli pazienti della struttura. La cantante salentina, infatti, si è recata in ospedale per trascorrere un po’ di tempo con una sua fan che sta combattendo una grande battaglia contro la malattia senza mai perdere il sorriso.
La ragazza infatti è stata da Sissy ragazza in coma. Teresa Trovato Mazza, nota come Sissy, è una agente di polizia penitenziaria che ha ricevuto un colpo alla testa mentre si trovava in un ascensore dell’ ospedale Civile San Giovanni e Paolo di Venezia. Non si ferma un attimo la cantante che è piena di energia.
Ha parlato del film in cui ha recitato ma ha anche svelato alcune sorprese nel campo musicale per i suoi fan. L’album Fortuna, pensato come celebrativo dei anni di della sua carriera, non poteva avere in questo momento nome più giusto. Non è una questione di coraggio, il coraggio nella vita serve per altre cose” ha spiegato. I suoi fans sono rimasti sconcertati, ma soprattutto preoccupatissimi per il suo precario stato di salute.
Lei mi ha detto subito sì: non ci ha pensato un secondo. Nel suo post dove pubblica il braccialetto identificativo della clinica dove è stata ricoverata, la cantante lascia intendere di essere stata operata e che tutto sia andato per il meglio: “Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l. Il post pubblicato su Instagram. Elena Santarelli, ospite.
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura. Piango di gioia finalmente!
Quando diventarono insopportabili, Emma fu portata in pronto soccorso, dove fu ricoverata per ben due giorni, per fare i dovuti accertamenti. Il responso delle analisi e gli esami effettuati in ospedale fu il peggiore che ci si potesse aspettare. Il tumore alle ovaie che anni prima l’aveva fatta sprofondare, era tornato. Lo ha detto Emma stessa in una.
E’ quello che è successo poche ore fa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.