Sui profili social della cantante salentina è del resto possibile vedere diverse immagini delle due persone più importanti della sua vita, ossia i suoi genitori. I fan li hanno definiti ‘i genitori dell’ottava meraviglia del mondo’. Solo qualche giorno fa la pugliese ha postato sul proprio profilo Instagram delle foto che la ritraggono in compagnia dei suoi genitori , Maria e Rosario.
La cantante ha raccontato tutta l’impresa segreta con dei video pubblicati. Ecco la reazione dei genitori ! Ascoltate STUPIDA ALLEGRIA!
E lo ha fatto in un modo originale e tenero. Tramite le Storie di Instagram, ha annunciato ai fan di essere in procinto di fare una sorpresa ai genitori : “Questa è la storia di una ragazza che sta tornando a casa dalla sua famiglia per le feste di Natale. Ha però deciso di rientrare con alcuni giorni di anticipo, senza dire nulla ai suoi genitori.
Sono passati diversi anni da giorno in cui vinse il talent, ma quella ragazza non è mai cambiata. Sempre nel programma è tornata alcuni anni dopo nelle vesti di direttore artistico. Recentemente ha dichiarato che se. I suoi genitori , papà Rosario e mamma Maria partecipano al karaoke divertente.
Emma e la sorpresa ai genitori.
Quando si è presentata a casa, i genitori stavano dormendo e lei. Sul suo profilo Instagram ripercorre le tappe. Questo legame speciale è evidente. Poi subito il twist: “Ma la sua famiglia è convinta che tornerà il di dicembre, non il notte”. Lo sfogo della mamma e del papà della cantante.
Eppure, l’ostacolo più grande ha un nome e un cognome: Belen Rodriguez. Ha trascorso i primi anni di vita a Sesto fiorentino per poi fare ritorno in Puglia, precisamente ad Aradeo, paese natale dei suoi genitori , dove è cresciuta. Ci hanno sempre cresciuto con un’idea di rispetto fortissimo. Anche da piccoli, con mio fratello non sapevamo il significato della parola “frocio” o “ricchione” perché in casa mia queste parole non sono mai state usate. Si è sempre parlato di omosessualità vista come una cosa normale.
I miei genitori mi hanno sempre detto “a noi non importa se torni a casa con un uomo o una. Nata a Firenze, ha vissuto la sua prima infanzia a Sesto Fiorentino, per poi trasferirsi con la famiglia ad Aradeo, in provincia di Lecce, terra d’origine dei genitori. Io però sono tranquilla e sono convinta che ogni tanto queste cose andrebbero punite. Dalla ribellione alla tenerezza. A quanto pare la cantante, di recente, ha partecipato a un matrimonio nel Salento e, in qell’occasione, ha scattato le foto coi genitori.
Quando la conduttrice televisiva ha mostrato alla cantante una foto dei suoi genitori , la Marrone non è riuscita a contenere le lacrime, confessando: “Non vedo mia madre e mio padre da un po’. Ma ci sentiamo sempre, loro sono due genitori fantastici.
Mi hanno sempre rispettata e supportata, mai giudicata”. Ha smesso i vestiti che vedete in queste pagine e mi viene incontro con un paio di jeans neri, una felpa anch. Il botta e risposta tra lei e il padre ha colpito tutti, soprattutto per il consiglio spassionato che le ha dato l’uomo, ovvero quello di volare basso. Ti ricordiamo che gli studi di Radio Italia sono in Viale Europa 4 Cologno Monzese (MI).
Leggi le ultime notizie di cronaca di Lecce e Provincia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.