Alla Juve basta un tempo per eliminare i giallorossi. Poi il bis di Bentancur e il 3-di Bonucci nel recupero del primo tempo. Apre CRcon un diagonale in area. Dopo l’1-bianconero firmato dal solito Cristiano Ronaldo, la Roma incerottata e tecnicamente inferiore alla Vecchia Signora, si scioglie e crolla.
Un crollo inammissibile e ingiustificabile. Domani tocca alla Juventus che ospita la squadra. Coppa Italia , Il Napoli elimina la Lazio. Un torneo che ha regalato all’allenatore poche gioie e tante delusioni.
Sport - Le due squadre si sono appena sfidate in campionato con i bianconeri che sono tornati con punti dalla Capitale. Con l’Udinese Bernardeschi gioca mezzala” Mercoledì sera allo Stadium c’è l’accesso ai quarti della manifestazione contro i friulani, il. TORINO (ITALPRESS) – “Veniamo da una partita giocata tre giorni fa in cui abbiamo speso tante energie nervose e mentali ma tutte le manifestazioni a cui partecipiamo devono essere un obiettivo, non dobbiamo fare scalette”.
Un quarto di finale particolarmente interessante andrà in scena nel mercoledì sera (ore 20:allo Stadium di Torino): Juventus e Roma si affrontano per vedere chi andrà in semifinale a battersi contro una tra Milan e Torino. Valgono il prezzo del biglietto le giocate di Higuain e Dybala. Lo schieramento che affronterà i friulani allo Stadium. Il modulo scelto è il 4-2-2-. In trasferta segna tanto e subisce poco: sarà un match.
Dobbiamo per forza andare in campo prima del Napoli. In caso di passaggio del turno, i bianconeri affronteranno in casa a gara unica la vincente tra Parma e Roma, nei quarti di finale della competizione. Quattro punti di vantaggio sull’Inter e il miglior Ronaldo visto in bianconero. L’unità di crisi juventina ha superato senza contraccolpi i due passaggi a vuoto contro la Lazio,. Allianz Stadium di Torino.
Cristiano Ronaldo è in un momento di forma straordinario, è in grande salute, dopo che ha risolto i piccoli problemi fisici. Gliene parlerò domattina, se se la sente è giusto che Ronaldo giochi anche questa partita. Le parole del tecnico dell’Udinese verso il match con la Juve. Troppa Juventus per una Roma decimata. Le pagelle: Buffon un drago, CR Smalling unico giallorosso che si salva Il portiere sfortunato sul tiro gol di Under, che rimbalza prima sulla traversa e poi.
La squadra di Sarri ritrova i giallorossi, battuti in campionato due turni fa all’Olimpico per 1-2. Il tecnico bianconero non si fida dell’undici. Le cattive sono l’arrivo della Juventus e l’infermeria ancora piena di “galacticos”.
Multa a Mancini - Come previsto, sanzione morbida: due turni a Sarri per pesanti insulti e 20mila euro di ammenda. Per Mancini 5mila euro. Maurizio Sarri parla al termine di Juventus Lazio valida per la Supercoppa Italiana. Tutte le manifestazioni sono per noi un obiettivo.
Saranno le pedine che cambieranno rispetto al successo di Crotone. A livello italiano partiamo da favoriti, ma in Europa ci sono dieci, undici società del livello della Juventus e le difficoltà nella competizione sono altissime. Dì la tua Dì la tua redazionecittaceleste. Juventus, Sarri : Atalanta fastidiosa, come andare dal dentista. Non convocati Cr Rabiot e Alex Sandro.
Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve: news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.