lunedì 19 ottobre 2015

Mancini e sarri

Ha detto che sono un vecchio cazzone” – Video e sondaggio. Nel post partita di Napoli-Inter di Coppa Italia è successo di tutto. Qui batte forte, del resto, il cuore partenopeo, tanto più nell’anno in cui gli azzurri volano a gonfie vele (primi in classifica). Due giornate di squalifica vi sembrano poche?


A me sembrano perfino troppe. Sono acqua passata Il ct della nazionale italiana sul ritorno del tecnico ex Napoli in Italia.

Quel “frocio” pronunciato così, in trance agonistica, con il Napoli quasi fuori dalla Coppa Italia. Lui ha un grande amore per il calcio, un amore che lo ha spinto a. Gente come lui non può stare nel mondo del calcio. Ero furioso mi scuso ma certe cose devono rimanere in campo. Sarebbe una bella festa di civiltà. Di liti e paroloni la storia del calcio ne è piena, soprattutto in campo, tra i calciatori.


Ma questo scontro tra l. Sarà con ogni probabilità proprio Tosel, che ha già in mano il rapporto degli ispettori della.

Puntata del gennaio. I due si sono affrontati a muso duro e sono stati entrambi espulsi. Il diverbio è nato quando, allo scadere del tempo. Non può stare nel calcio.


La Juventus chiude con punti in meno il girone di andata rispetto all’anno scorso. Credo che un vincente come Massimiliano Allegri non possa essere messo a paragone con uno come. Il codice di giustizia sportiva della Figc stabilisce che in caso di utilizzo di espressione blasfema, in occasione o durante la gara, viene inflitta ai calciatori e ai tecnici, la sanzione minima della squalifica di una giornata. Era tornato a riveder le stelle, si ritrova tra la perduta gente.


Ce ne saranno, ma non tantissimi. Il ct della Nazionale ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Bosnia. Sarei orgoglioso di esserlo se lui è un uomo.


Uno come lui in Inghilterra non allenerebbe più”. Mi ha dato del frocio e. Sarri e Conte rientrano in Italia? La dichiarazione di Mancini era arrivata ai microfoni di. E la parte più interessante del racconto di quello che è accaduto durante Napoli-Inter è l’atteggiamento incredibile degli arbitri.


Giuseppe Galluzzo: “Bernardeschi possiede spirito di sacrificio e determinazione.

GIUSEPPE GALLUZZO BERNARDESCHI – “Federico. Crea subito il tuo Sky iD Accedi con il tuo Sky iD. C’è chi sta con Mancini (il titolo di oggi di Tuttosport è quasi osceno), chi invece si schiera con Sarri. Ho sempre pensato che gli allenatori italiani siano a livello tattico i più bravi, per tutto quello che Coverciano insegna.


Sport Lo spettacolare gol.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari