giovedì 15 ottobre 2015

Emma marrone tattoo

E nel corso degli anni non ha mai smesso di decorare il suo corpo con lettering e disegni che rappresentano il suo modo di essere, le sue vere passioni e gli amori della sua vita. Il suoi numerosissimi fan non si stancano mai di lei ed inevitabilmente alla cantante viene chiesto, ad ogni intervista, di svelare i suoi progetti, i suoi sogni e perché no? La sua voce si è prima imposta nel talent televisivo. Emma Marrone , la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, è sempre più amata.


Sobrio e che non si nota.

Un ramo con dei fiori di pesco che le copre tutto il fianco destro e si arrampica fino al seno. La cantante salentina è molto. Io ti ho coperto le spalle Scoprendo tutto il mio cuore Ma quando Emma canta Io ti ho coperto le spalle scoprendo tutto il mio cuore, sento il peso della sua verità come un macigno. TESTO Trattengo il fiato in questo mare di parole quanto basta per non pensare non sei invitato a questo prossimo mio errore.


I tatuaggi più visibili sono invece sulla schiena, dove la cantante si è tatuata un drago stilizzato e sotto l’avambraccio, dove si è tatuata la parola “Uccia” che è il diminutivo del nome di sua nonna, Donata. Lo stesso è visibile sul retro del CD e nel booklet digitale. Testi e musiche di Federica Camba e Daniele Coro, eccetto dove indicato.


Un successo dietro l’altro per lei che, tramite le sue canzoni.

Uccia: il diminutivo di Donata, nome della nonna materna, purtroppo scomparsa è tatuato sull’avambraccio, ma soprattutto sul cuore di Emma. La scritta ‘Je m’en fous’: tradotto in francese “non mi interessa”. Alcuni di questi sono visibili, come ad esempio quello sull’avambraccio, realizzato in ricordo della nonna scomparsa, oppure quello dietro la schiena, dove troviamo il simbolo dell’infinito con la scritta Oltre, fatto la sera prima dell’importante appuntamento serale ad Amici. A raccontare la storia di Emma in ogni suo passaggio è Carmelo Abbate. Sul suo profilo Instagram ripercorre le tappe.


Ma non è solo merito della sua straordinaria voce. Stavolta non ci sarà un disegno, ma una frase in francese, “Je m’en fous”, un. Il brano è stato scritto da Vasco Rossi Gerardo Pulli mentre la musica è curata da Gaetano Curreri, leader degli Stadio, e Piero Romitelli. A Radio Italia Live i protagonisti sono state le voci delle star italiane a far infiammare il palco.


CapaMonique - Repliche. Entrambi hanno voltato pagina e tutto quello che rimane della loro storia è una E sbiadita e una vita nuova di zecca. Bella, solare, energica, talentuosa e sexy. Emma è tra le artiste più influenti del panorama musicale italiano. I love tatoo avrebbe scritto appena sopra la foto che la ritrae con la maglietta sollevata.


Federica, la sua fidanzata che non si è ancora capito se si siano lasciati o no. Alena Seredova tradita dallo slip.

TUTTE LE FOTO Ci sono tanti casi Calabrese in tv e non solo: ecco tutte le vip a cui, per sbaglio, è capitato che si scoprissero le. Il testo di Fortuna parla di me, spiega Emma , è la canzone che in questo momento mi rappresenta al meglio. Descrive la mia positività, la mia spontaneità e la voglia di urlare al mondo che ho fatto pace con se stessa: non posso piacere a tutti ma va bene lo stesso!


Per dimenticare una storia d’amore finita male c’è chi sceglie di cambiare look, di partire per un lungo viaggio e c’è chi, invece, preferisce ripartire da se stesse, magari da un tatuaggio che ti indichi sempre la. Quando, durante il serale. Nonostante sia nata in Toscana, vive ad Aradeo in provincia di Lecce.


La giovanissima Emma inizia così fin da piccola ad esibirsi nelle feste popolari e nei locali. Una persona cerca di trattenere le emozioni quando alla fine di questo rapporto si ritrova. Con una nuova canzone, L’isola, scritta da a Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari