Un ago incandescente contro il tumore. Il paziente viene sedato e senza sentire alcun dolore e in pochi minuti, grazie ad un ago incandescente , viene curato. La tecnica innovativa, che si chiama “termoablazione mediante microonde”, permette di sciogliere il tumore (e anche le forme metastatiche) al.
L’ AGO CHE CURA IL TUMORE – Una tecnica innovativa che consente di sciogliere un tumore con un ago incandescente. L’ ago incandescente per rimuovere i tumori in dieci minuti: funziona?
La termoablazione non è affatto una novità e non è adatta su tutti i tumori : va bene per quelli inferiori a 5. Questa tecnica innovativa chiamata la termoablazione mediante microonde” è stata effettuata martedì. Ha sollevato un putiferio in tutta Italia l’annuncio trionfalistico della Asl di Chioggia, nel Veneto, che martedì scorso ha pubblicato un comunicato con il quale dà notizia di un ago incandescente che scioglie il tumore in pochi minuti. Evviva che bello, c’è una nuova cura per il cancro, pronta per noi. Non occorre nemmeno farsi ricoverare, lo fanno in Day Hospital, entri col tumore esci che stai bene.
Si tratta della termoablazione mediante microonde, una tecnica che consente di sciogliere la massa tumorale attraverso l’impiego di un ago incandescente. In che cosa consiste? Ospedale di Chioggia.
Passi in avanti nella lotta contro le neoplasie in Italia. Ago incandescente sciogli tumore :il primo intervento in soli minuti. Grazie all’ ago incandescente sciogli tumore , un malato di tumore 75enne è guarito. L’operazione è durata solo minuti ed è avvenuta all’ospedale di Chioggia.
Si, si tratta di una tecnica chiamata “termoablazione mediante microonde” o, più volgarmente, “ ago incandescente ”. Prima di parlare di questa tecnica vanno fatte alcune precisazioni importanti, messe in evidenza da butac. A Chioggia si è distrutto un tumore con un ago incandescente. Termoablazione mediante microonde, la tecnica per sciogliere un tumore con un ago incandescente. Si è svolto un intervento contro i tumori che potrebbe rivoluzionare, probabilmente, la lotta ai tumori. Scritto da Tiziana Scotti Blog.
A chioggia i chirurghi hanno sperimentato con successo la tecnica di termoablazione. In pochi minuti il paziente viene operato. Alla fine dello scorso anno ho letto di un ago incandescente che scioglie i tumori.
Presso il Grand hotel Villa Politi, si svolgerà alle ore 17. AIRC Vincere con la Ricerca: venti i premi in palio (il primo è un buono per un viaggio del valore di euro) che verranno aggiudicati ai più fortunati fra coloro che hanno partecipato a questa ormai tradizionale lotteria di Siracusa e provincia. Ieri si è svolto un intervento contro i tumori che potrebbe rivoluzionare, probabilmente, la lotta ai tumori.
Tumore , l’ ago incandescente lo scioglie: il primo intervento in soli minut. Sections of this page. Una vera e propria innovazione per la cura dei tumori.
Si chiama termoablazione mediante microonde, e si tratta di un ago incandescente che scioglie il tumore e anche le forme metastatiche. Inoltre in molti casi, dopo l’operazione, il paziente non ha più la necessità di sottoporsi ad altre. Con ago incandescente medici battono tumore di una bimba di anni.
John Travolta sostiene Olivia Newton-John nella lotta contro il cancro: Sono orgoglioso di lei.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.