martedì 3 novembre 2015

Emma marrone e il tumore

Emma Marrone e il tumore alle ovaie: come incide lo stress. Ma non è solo merito della sua straordinaria voce. Lo stop per problemi di salute allarma i fan.


Emma ha rivelato di aver girato la scena del parto in un’ala dell’Ospedale Umberto I di Roma, oggi dismessa, che porta dei ricordi traumatici per lei, di quando ebbe un tumore. La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e.

Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla sua porta preceduta da avvisaglie di stanchezza. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati. Asportazione di un ovaio con una tuba. Ed eccoci qui, di nuovo a combattere la stessa battaglia ma, con la speranza che questa volta il male non ritorni più. Emma però non se la sente di raccontare i dettagli della vicenda.


Adesso emerge una verità inedita sul tipo di tumore e sul modo in cui Emma ha capito che era. E’ sempre un dolore dover parlare di malattia, in particolare per chi ha dovuto convivere per anni con l’ansia e la paura che il cancro.

La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Mentre ieri è stata ospite de Le Iene, dove ha parlato anche della sua malattia. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della.


Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. La risposta ai fan per i messaggi d’affetto. Il brano avrebbe dovuto fare da apri fila a eventi, concerti e magari un nuovo album. E poi Fiorello, Paola Turci, Salvatore.


Con i capelli corti e la grinta di sempre, la cantante originaria del Salento è stata intervistata da Vanity Fair in merito alla malattia con cui combatte da qualche mese. E mma Marrone e il suo dolore: sanguinamento e gonfiore, i sintomi del tumore alle ovaie. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!


Tra le cause anche lo stress: lo dice la scienza. L’amata cantante non ha specificato il motivo che la costringerà a prendersi un periodo di riposo, ma il fatto che lei si sia sempre dimostrata amante del suo lavoro e una vera macchina da guerra del canto ha fatto pensare che possa trattarsi di qualcosa di grave.

Adesso per lei è tempo di fermarsi per le cure Ha parlato per la prima volta Emma. Combattere un cancro all’utero ed all’ovaio ed uscirne “illesa”. Quella di Emma è una storia. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta fortunatamente da una neoplasia abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale”.


Stando a queste frasi, non ci sarebbero quindi dubbi: Emma sta combattendo contro un tumore. Non si ferma un attimo la cantante che è piena di energia. Ha parlato del film in cui ha recitato ma ha anche svelato alcune sorprese nel campo musicale per i suoi fan. Sempre più donne parlano in pubblico della loro malattia. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato.


Lei, che per anni non ha nascosto la sua battaglia contro il cancro all’utero e alle ovaie, ha deciso ancora una volta di essere il più trasparente possibile con i suoi fan. Un tumore all’utero ha colpito la giovane cantante a soli anni, ma dopo una lunga battaglia è riuscita a sconfiggerlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari