Marco Carta ha finalmente pubblicato il nuovo album. In un solo giorno di vendite ha battuto la concorrenza piazzandosi direttamente alla prima posizione dei dischi più. I Giorni Migliori, nuovo. Il brano è disponibile da oggi, lunedì ottobre, su tutte le piattaforme digitali.
Una ballad malinconica e struggente, in cui l’artista si rivolge a un padre che non ha mai potuto conoscere.
Il brano, scritto da Marco Rettani, Gabriele Oggiano e Giovanni Pastorino, è uscito oggi su etichetta The Saifam Group. I giorni migliori, per il cantante, sono quelli in cui anche le piccole cose hanno un peso fondamentale. Brano, questo, quanto mai decisivo nella carriera dell’artista sardo ma soprattutto nel suo modo di vivere sentimenti e musica. Ho scelto di no” uscirà il giugno, quasi a un anno esatto dall’ultimo singolo del cantante sardo. Il cantante ha presentato per la prima volta live e in esclusiva il nuovo singolo “Una Foto di.
Un padre che lui aspetta “ancora sulle scale” e al quale, questa volta, ha deciso di raccontare la verità. In preorder sugià da qualche giorno, la canzone ha come autori Davide Simonetta, Raige e Luca Chiaravalli.
La traccia che chiude il suo nuovo album “Come il mondo” è dominata dal tema dell’amore che ritorna in “una costellazione di stelle” dopo il buio e il gelo del passato. Il cantante torna sulle scene musicali a distanza di due anni dal suo ultimo lavoro Necessità Lunatica. Ormai è solo una questione di ore. Il brano, in rotazione radiofonica a partire dal aprile, anticipa l’uscita del nuovo album dell’artista sardo, previsto per il prossimo maggio ed intitolato “Tieniti forte”.
Sì, sono io quella piccola peste. Il meglio sta arrivando” non è che un antipasto di quello che ci attende il maggio. Nelle sue parole, il ricordo dei suoi cari, che proprio mentre si trovava al culmine della sua carriera gli hanno fornito gli strumenti per gestire al meglio tutta quella popolarità: la mia famiglia mi. Dopo tanti indizi lasciati sui suoi.
L’album verrà rilasciato il maggio. Pubblicato su etichetta The Saifam Group, la data di pubblicazione non è casuale. Il brano è stato scritto da Stefano Paviani, Gianluca Florulli e Giovanni Pastorino. L’uscita del nuovo brano e quella del relativo videoclip era stata annunciata. La data d’uscita, a distanza di due anni dall’ultima fatica discografica “Necessità Lunatica”, è stata annunciata da Marco attraverso un video postato sui propri social.
Lo scrive in occasione del compleanno di Maria De Filippi. Ma quando sarà ospite il vincitore di Amici 7? Il brano Scelgo Me, scritto e prodotto da Federica Camba e Daniele Coro è stato abbinato a un video clip molto raffinato, girato a Roma dal regista Simone Angiulli in un fascinoso bianco e nero che mette pienamente in.
Il cantante sardo presenterà il suo nuovo singolo come ospite del talent di Maria De Filippi. Il nuovo album ”Tieniti forte” sarà il suo sesto album in studio a cui si aggiungono un album live e una raccolta di canzoni di Natale. Tieniti Forte” è il titolo ma anche il filo conduttore dell’album, la sua chiave di lettura. Tutte le tracce, spiega Marco , sono accomunate dall.
Non perderti tutte le ultime news sulle cinema, musica, serie tv e intrattenimento. Dopo ben due anni dall’ultimo disco “Necessità Lunatica“, il cantante sardo torna a far parlare di sé in radio e sulle piattaforme musicali su cui sarà disponibile il download del suo pezzo. La canzone è estratta e anticipa il nuovo album di inediti dal titolo, Necessità Lunatica in uscita il aprile prossimo.
Giulio Pasqui ed ha rivelato di essere felicemente fidanzato, ma ha aggiunto che il suo ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.