Un testo nostalgico accompagnato da un sound mediterraneo e. Disponibili anche significato, audio e video ufficiale del brano. La cantante pugliese è tornata sul palco dopo il duetto con Gigi D’Alessio ad inizio puntata, per esibirsi dal vivo con il nuovo. La clip è stata girata in un teatro di Urbino, con. Con una nuova canzone,.
Uscito martedì scorso Dicembre, il brano presenta sonorità più vicine al mondo internazionale.
Scritto insieme a Danusk e Federico Secondomé, racconta una storia di orgoglio personale in una coppia. Un video dove colori, l’atmosfera e l’architettura della città della Medina si alternano a ritratti di uomini, donne e bambini, dagli sguardi intensi e profondi , incrociati per le strade di Marrakech. EMMA , è online il video del nuovo singolo Stupida allegria.
Io sono bella” è il primo singolo pubblicato dall’artista dopo l’uscita del suo ultimo album “Essere qui Boom edition”. Vasco Rossi e Gaetano Curreri, con la collaborazione di due giovani autori Gerardo Pulli e Piero Romitelli. Emma non è mai contenta.
I colori, l’atmosfera e l. C’è una parola potentissima che ci fa tremare… la chiamano amore. Si tratta del nuovissimo brano della cantante salentina, in radio e in digitale dal prossimo novembre.
Da venerdì dicembre arriva in radio “STUPIDA ALLEGRIA”, il nuovo singolo di EMMA estratto dall’ultimo disco di inediti “FORTUNA”. Il brano arriva in rotazione radiofonica dopo Io Sono Bella, che ha scritto per lei Vasco Rossi. Uscirà domani “Io sono bella” la canzone che anticipa la. Il nuovo singolo è stato scritto per lei da Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, e prodotto da Dardust.
Il nuovo singolo , in radio da venerdì dicembre, ha un testo nostalgico accompagnato da un sound mediterraneo e coinvolgente. Questo brano farà parte del nuovo album che la cantante ha registrato. Il suo ultimo album Fortuna è uscito poco più di un mese fa.
Dopo il lancio del primo singolo – che ha anticipato l’album – Io Sono Bella, scritto per lei anche da Vasco Rossi, la cantante è ora pronta a lanciare il suo nuovo singolo in rotazione radiofonica da venerdì dicembre. Il nuovo brano ha un testo nostalgico accompagnato da un sound mediterraneo e coinvolgente. Il brano pare sia stato scritto anche da Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli. La canzone secondo quanto trapelato dovrebbe essere disponibile dal settembre.
Il singolo è tratto dall’album “Essere Qui” e racconta la complessità delle relazioni e la mancanza di comunicazione. Ad anticiparlo è il singolo “Io sono bella”, in uscita il settembre. Uno scrittore d’eccezione per la nuova canzone, il testo infatti è stato scritto per lei da Vasco Rossi, assieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli. La canzone è stata scritta per lei da Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri.
Si intitola “Mondiale” il nuovo singolo della cantante salentina in rotazione radiofonica e in digital download dal novembre. In cantiere anche il video. Acquista i Biglietti Ora!
Tutte le partite della Lazio. A raccontare la genesi del pezzo è la stessa. Stupida Allegria” ha un testo nostalgico accompagnato da un sound mediterraneo e coinvolgente.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.