mercoledì 1 novembre 2017

Dolore tempia sinistra al tatto

Si tratta di un tumore particolarmente subdolo perché molto spesso rimane asintomatico, cioè privo di sintomi evidenti, fino alla fase di incurabilità: in altri i casi i sintomi sono scarsamente specifici e il rischio che vengano confusi con altre patologie è piuttosto alto, con il rischio di un grave ritardo della diagnosi. L’improvvisa comparsa di dolore alle tempie, destra e sinistra , di solito avvertito come fitte lancinanti che ci impediscono di concentrarci e quindi di proseguire l’attività che stiamo svolgendo, sia essa lavorativa o ludica o di altra natura, rappresenta una delle forme più fastidiose di mal di testa. Salve, ho notato da qualche giorno che avverto una sensazione di dolore toccando la tempia sinistra anche solo sfiorandola.


Il dolore prosegue per alcuni secondi dopo il tatto e poi termina. Se una persona non fa alcun tentativo di liberarsi da questi lunghi, duraturi più di un giorno di tormento, allora un colpo di emicrania può essere il risultato. Indice dei contenuti Il mal di testa è una tipologia di problema purtroppo comune a moltissime persone.

Quando arriva il dolore dovuto al mal di testa può sicuramente colpire indifferentemente sia il lato destro che quello sinistro della testa. Mal di testa lato sinistro , quali sono le principali cause? Salve, sono una ragazza di anni, è un paio di giorni che ho mal di testa , soprattutto nella parte dietro e al lato sinistro. Probabilmente in parte è causato anche dal dolore al collo. Buonasera, da un paio di giorni ho dei dolori tra la tempia sinistra e sopra l’orecchio.


Si presenta sotto forma di fitte e poi continua. Non so se aspettare sino a domani …. In questo caso, l’intenso dolore al lato destro della testa è dovuto all’infiammazione delle arterie incaricate di portare il sangue al cervello.

L’arterite temporale colpisce con maggior frequenza le arterie che passano per il collo, ragione per cui il dolore alla testa al lato destro può essere accompagnato da dolore alla nuca o al collo. Ecco una lista di opinioni su tempia sinistra dolore al tatto. Lascia anche tu il tuo commento. Qui trovi opinioni relative a tempia sinistra dolore al tatto e puoi scoprire cosa si pensa di tempia sinistra dolore al tatto. Un dolore che mi partiva da dietro l’orecchio destro , praticamente dietro la testa fino a sotto la accappia e mi blocca il collo e la spalla.


Un dolore molto molto forte curato solo con tachipirima visto che all’atto. Poi piano piano è passato lasciandomi però intorpidita la zona dietro l’orecchio e debole la spalla. Queste fitte in genere causano una scarica di dolore della durata di qualche secondo, che passa come è venuto. Possono localizzarsi nella tempia o nel cranio, nella zona destra o sinistra della testa , possono irradiarsi al collo, al bulbo oculare, al viso, e causare un mal di testa che dura a lungo o anche far perdere l’equilibrio.


I sintomi di un tumore alla testa dipendono da quali sono le strutture coinvolte dalla malattia. Il cancro, infatti, può colpire sia la scatola cranica sia gli organi presenti nella cavità orale. Buongiorno, ho anni e sono un soggetto molto ansioso con episodi di panico.


Di Lazzaro, sono una donna di anni, mesi e mezzo fa ho cominciato ad avere (e ho tutt’ora) un male fisso al lato sinistro della testa sopra l’orecchio, è un dolore come se. Dolore vena tempia sinistra Da circa una settimana avverto un leggero ispessimento della vena alla tempia sinistra , con relativo indolenzimento soprattutto al tatto , tanto che la notte devo dormire sul mio lato destro. Tuttavia, non sempre si presenta allo stesso modo: in alcuni il dolore compare solamente al tatto , in altri con il movimento e in altre persone ancora nelle situazioni di riposo. Ho sofferto in passato di attacchi di panico e contemporaneamente di intestino irritabile (diagnosticato da dottori).


Dolore dietro l’orecchio - Vi capita talvolta o spesso di soffrire di dolore dietro l’orecchio?

Questo problema potrebbe essere provocato da diverse cause, e spesso con un’adeguata diagnosi. Sono una ragazza di anni. Le fitte alla testa sono.


Da mesi sento uno strano dolore al tatto (anche sfiorando) nella zona parietale destra del cranio. Solo che adesso ho smesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari