venerdì 2 ottobre 2015

Emma marrone e cancro

La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide. Emma Marrone non piace a tutti. Ma ognuno, anche i personaggi della televisione così lontani e. C’era un ottimo feeling tra loro.

La malattia l’ha portata a comprendere quanto sia essenziale vivere la vita intensamente. In occasione dell’uscita del suo nuovo disco “Adesso” torna a parlarne. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati. La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’utero ed alle ovaie per la.


Asportazione di un ovaio con una tuba. Ed eccoci qui, di nuovo a combattere la stessa battaglia ma, con la speranza che questa volta il male non ritorni più. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di.


Sui canali social della cantante non si legge alcun esplicito riferimento al cancro.

Succede, succede e basta. Grazie e state sereni, andrà tutto bene. Il suo ufficio stampa ha rilasciato una comunicazione ufficiale.


Dopo il cancro e alti e bassi sentimentali ora per la cantante sembra iniziato un momento d’oro. Voci di corridoio parlano anche della possibilità delle nozze con il fidanzato Giacomo Ferrara. Semplice, in jeans neri e t-shirt bianca, l’ex allieva di Amici ha raccontato la sua lotta contro il cancro.


Mentre ieri è stata ospite de Le Iene, dove ha parlato anche della sua malattia. Ho avuto un cancro a anni. Vive sempre sotto controllo. Ma per l’amatissima cantante, il pensiero della malattia non l’ abbandona.


Oggi è un’amica della cantante a rivelare come ha scoperto di avere nuovamente il cancro. Le cose cominciavano a girare, un’agenzia del Nord ci aveva organizzato un minitour in. Combattere un cancro all’utero ed all’ovaio ed uscirne “illesa”. Male che non è purtroppo nuovo alla sua famiglia, con mamma Maria colpita quando aveva anni. O ancora: Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei.


Lo ha fatto con la sua naturalezza e la sua grande simpatia, prestandosi all’intervista singola de Le Iene, in cui si è aperta a 360°.

Tra i focus c’è quello inerente alle sue condizioni di salute, che finalmente sembrano essere buone. Lei, che per anni non ha nascosto la sua battaglia contro il cancro all’utero e alle ovaie, ha deciso ancora una volta di essere il più trasparente possibile con i suoi fan. Non ha ancora compiuto trent’anni eppure può già annoverare questa storia dolorosa nella sua vita.


E’ una di quelle che fanno crescere e che ti aiutano a vedere la vita con occhi nuovi. L’annuncio della cantante salentina di un momentaneo stop dalle scene per motivi di salute, ha preoccupato e non poco i suoi fan. Mi hanno scritto che meritavo di morire di cancro.


E mma Marrone e il suo dolore: sanguinamento e gonfiore, i sintomi del tumore alle ovaie. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Domande intime e anche un tantino scomode, ma l’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha risposto a tutto con il suo bellissimo sorriso stampato in volto.


Dai tradimenti al cancro , passando per il sesso: ‘Real Brown.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari